CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 128
Discussione:

Io ho un asus nexsus 7 ieri ho fatto l aggiornamento del sistema ora trovo il tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con whatsapp

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq non è possibile avere questi problemi deve essere fruibile x tutti senza fare mille esperimenti reset+ altri tentativi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti,è quasi inutilizzabile

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi dopo ti dicono fai questo poi fai quest'altro ecc non si può fare questo quando lanci i

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aggiornamento deve essere fruibile ! Io continuo ad avere grossi problemi il tablet si pianta si surriscalda si scarica subito e poi molti programmi non sono supportato

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Guida definitiva all'aggiornamento/downgrade:

    Scaricare ADB (Android debug bridge) fastboot e i drivers da qui:

    [TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Il tool nstallerà i file nel disco C cartella adb.

    Entrare nella cartella, in alto a sinistra entrare su "file" e aprire il prompt dei comandi come amministratore.

    Nel prompt dei comandi aperto digitare "fastboot devices". Se il nexus è collegato correttamente vedrai il seriale del dispositivo.

    Scaricare la factory image (nakasi per il modello solo wi-fi o nakasig per il modello wi-fi + 3g) e scompattarla sul desktop o dove si vuole da qui:

    https://developers.google.com/android/nexus/images

    Avviare il nexus premendo contemporaneamente vol su, vol giù e power (fastboot mode) e collegarlo al PC con il cavo originale (il PC riconoscerà un generico "android device" visibile in gestione dispositivi subito dopo il nome del computer);

    Nella factory che abbiamo scompattato facciamo doppio click su flashall (file batch di windows) e attendiamo che ci venga richiesto sullo schermo del nexus di sbloccare il bootloader;
    Muoviamoci su yes con i tasti volume e confermiamo con power;

    Attendiamo la fine del processo fino a che ci verrà richiesto di premere un tasto qualsiasi per uscire.
    Il bootloader rimarrà sbloccato (lucchetto sotto la scritta google su sfondo nero in fase di avvio).

    Per ribloccare il bootloader dobbiamo riavviare il nexus in fastboot mode e entrare nella cartella adb di cui sopra.

    nel menù a tendina "file" in alto a sinistra apriamo il prompt dei comandi come amministratore

    digitiamo : fastboot oem lock

    Seguirà messaggio di conferma del blocco e non vedremo più il lucchetto bianco in fase di avvio.
    Salve, sto provando a seguire questa guida per fare il downgrade e tornare a kitkat..ma quasi subito mi blocco.. ho scaricato adb e fastboot..entro nella cartella ma non trovo e quindi non so come entrare su "file" per aprire il prompt dei comandi: "in alto a sinistra entrare su "file" e aprire il prompt dei comandi come amministratore."

    Se provo ad aprire il prompt dei comandi da accessori per entrare come amministratore, mi dice "memoria insufficiente per eseguire il comando" ma mi pare strano poicè ho 90 giga liberi su 290.

    1) Innanzitutto..ho collegato il nexus al pc da spento...è corretto? Se si, considerando che ho windows vista, è la stessa cosa provare a entrare dal prompt attraverso start-accessori? Credo di si..ma meglio chiedere.. anche perchè se è così non ci riesco e non so che problema ha la memoria..

    2) nella guida non si parla di dover scaricare la rom precedente..questo perchè essendo un downgrade va automaticamente installata la precedente?

    Scusatemi ma non vorrei commettere errori compromettenti... grazie..
    Giuse on Android

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Salve, sto provando a seguire questa guida per fare il downgrade e tornare a kitkat..ma quasi subito mi blocco.. ho scaricato adb e fastboot..entro nella cartella ma non trovo e quindi non so come entrare su "file" per aprire il prompt dei comandi: "in alto a sinistra entrare su "file" e aprire il prompt dei comandi come amministratore."

    Se provo ad aprire il prompt dei comandi da accessori per entrare come amministratore, mi dice "memoria insufficiente per eseguire il comando" ma mi pare strano poicè ho 90 giga liberi su 290.

    1) Innanzitutto..ho collegato il nexus al pc da spento...è corretto? Se si, considerando che ho windows vista, è la stessa cosa provare a entrare dal prompt attraverso start-accessori? Credo di si..ma meglio chiedere.. anche perchè se è così non ci riesco e non so che problema ha la memoria..

    2) nella guida non si parla di dover scaricare la rom precedente..questo perchè essendo un downgrade va automaticamente installata la precedente?

    Scusatemi ma non vorrei commettere errori compromettenti... grazie..
    1) Entra nella cartella adb, premi il tasto windows sulla tastiera, in cerca scrivi "prompt dei comandi" e dimmi se riesci. Il nexus va collegato acceso in fastboot mode. Premi contemporaneamente Vol su, Vol giù e power. Dovresti vedere un robottino verde e una freccia verde con scritto start poi collegalo al PC;

    2) sul sito google developers del link trovi tutte le versioni di android per il nexus 7. Puoi mettere quella che vuoi.
    Ultima modifica di mastergiven; 12-03-15 alle 09:54

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ora provo grazie..quindi già nella prima, fin da subito, il tablet va messo un fastboot mode? che versione di kitkat mi consigli di prendere? A me basta la precedente a LL..
    Giuse on Android

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ok ora provo grazie..quindi già nella prima, fin da subito, il tablet va messo un fastboot mode? che versione di kitkat mi consigli di prendere? A me basta la precedente a LL..
    Si subito. Io metterei la 4.4.4 ma anche la 5.1 sembra abdare bene

    Riposto la guida:

    Guida definitiva all'aggiornamento/downgrade:


    Scaricare ADB (Android debug bridge) fastboot e i drivers da qui:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979

    Il tool nstallerà i file nel disco C cartella adb.

    Avviare il nexus premendo contemporaneamente vol su, vol giù e power (fastboot mode) e collegarlo al PC con il cavo originale (il PC riconoscerà un generico "android device" visibile in gestione dispositivi subito dopo il nome del computer);

    Entrare nella cartella, in alto a sinistra entrare su "file" e aprire il prompt dei comandi come amministratore.

    Nel prompt dei comandi aperto digitare "fastboot devices". Se il nexus è collegato correttamente vedrai il seriale del dispositivo.

    Scaricare la factory image (nakasi per il modello solo wi-fi o nakasig per il modello wi-fi + 3g) e scompattarla sul desktop o dove si vuole da qui:

    https://developers.google.com/android/nexus/images


    Nella factory che abbiamo scompattato facciamo doppio click su flashall (file batch di windows) e attendiamo che ci venga richiesto sullo schermo del nexus di sbloccare il bootloader;
    Muoviamoci su yes con i tasti volume e confermiamo con power;

    Attendiamo la fine del processo fino a che ci verrà richiesto di premere un tasto qualsiasi per uscire.
    Il bootloader rimarrà sbloccato (lucchetto sotto la scritta google su sfondo nero in fase di avvio).

    Per ribloccare il bootloader dobbiamo riavviare il nexus in fastboot mode e entrare nella cartella adb di cui sopra.

    nel menù a tendina "file" in alto a sinistra apriamo il prompt dei comandi come amministratore

    digitiamo : fastboot oem lock

    Seguirà messaggio di conferma del blocco e non vedremo più il lucchetto bianco in fase di avvio.
    Ultima modifica di mastergiven; 12-03-15 alle 10:34

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora sto riuscendo..però mi ha dato un errore.."update package missing boot.img... è normale?ho bloccato di nuovo il bootloader ma se lo accendo non va.. mi esce in alto a destra start ma non parte nemmeno se faccio tasto power, con il volume se mi sposto ho: restart bootloader, recovery mode, power off.. non so cosa fare..
    Ultima modifica di giuse83; 12-03-15 alle 11:58
    Giuse on Android

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy