CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
Discussione:

Android 5.1 nuova factory image per nexus 7 (2012) WI-FI uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google cosa stai facendo... Così i farai tutti ricredere ad Apple.... E ci sto pensando perché ogni tutti i nuovi tablet e smartphone sono tutti lollipop.... Fai qualcosa a giorni se no fatti tuoi.....

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera , sono nuovo del forum , ma mi sono iscritto per condividere con voi la frustrazione ed illusione dell'aggiornamento a lollypop. Anche con il 5.1 il tablet ha comiciato a segnalare malfunzionamenti a chrome ,facebook, sistema UI rendendo il tutto inutilizzabile. Ala prima impressione, dopo aver installato la factory image sembrava essere tutto tornato scattante, ma alla successiva reinstallazione delle applicazioni il sistema ha ricominciato ad ingolfarsi per quanto ad una frequenza inferiore ripetto alle versioni 5.0.2 e 5.0. Io sono tornato a kit 4.4.3 che mi sembra di ricordare essere stato si più lento rispetto a jelly bean ma comunque ancora stabile. E da li credo che non lo schioderó più.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    si io l'ho installata due giorni fa... devo dire che le cose non sono cambiate per nulla!! stessi lag, alcune app si avviano dopo un'ora, e poi quello di cui nessuno parla è il fatto che le app ci mettono un'eternità ad aggiornarsi!!! praticamente ricordo ch con jelly bean il tablet era una scheggia, scaricavi anche 10 app e in 2 secondi erano tutte installate e/o aggiornate... poi da kk in poi ho notato che per installarsi o aggiornarsi ci vogliono tempi biblici!! ora gli do tempo una decina di giorni per provarlo come si deve, se mi rompe le balle torno alla 4.2.2
    Mah... io sto utilizzando la SlimLP F2FS ma in certi momenti mi viene proprio voglia di tirarlo al muro; tral'altro ho notato che nelle ultime versioni di android quando si aggiornano le app il tablet diventa tutto d'un tratto inutilizzabile.
    Penso che tornerò alla 4.3 quando avrò voglia di rimetterci mano.
    Ora come ora, è dura da ammettere, ma se dovessi comprare un nuovo dispositivo (e viste le condizioni del nexus 7 forse dovrei) non prenderei un android.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Mah... io sto utilizzando la SlimLP F2FS ma in certi momenti mi viene proprio voglia di tirarlo al muro; tral'altro ho notato che nelle ultime versioni di android quando si aggiornano le app il tablet diventa tutto d'un tratto inutilizzabile.
    Penso che tornerò alla 4.3 quando avrò voglia di rimetterci mano.
    Ora come ora, è dura da ammettere, ma se dovessi comprare un nuovo dispositivo (e viste le condizioni del nexus 7 forse dovrei) non prenderei un android.
    Dai che fra poco arriva la 5.1.1 con il problema del memory leak risolto..... Effettivamente, avendolo usato per un po, mi sono reso conto che non è proprio una scheggia ora, anche se con nova louncher le cose migliorano.
    Ultima modifica di mastergiven; 16-03-15 alle 11:56

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Dai che fra poco arriva la 5.1.1 con il problema del memory leak risolto..... Effettivamente, avendolo usato per un po, mi sono reso conto che non è proprio una scheggia ora, anche se con nova louncher le cose migliorano.
    Se vi va lento col fix del momory leak non cambieranno le cose
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Se vi va lento col fix del momory leak non cambieranno le cose
    Penso di si. Una gestione più efficace della memoria occupata dalle applicazioni e dei processi di rilascio della stessa alla chiusura potrebbe aiutare in sistemi con "poca" RAM come il nostro. Penso sia soprattutto su questo aspetto che Apple frega android.
    Ultima modifica di mastergiven; 16-03-15 alle 14:02

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Penso di si. Una gestione più efficace della memoria occupata dalle applicazioni e dei processi di rilascio della stessa alla chiusura potrebbe aiutare in sistemi con "poca" RAM come il nostro. Penso sia soprattutto su questo aspetto che Apple frega android.
    Il fatto del memory leak si verifica solo in rari casi non rallenta il sistema in generale
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    boh, io più la uso e più mi sembra che la 5.1 sia di gran lunga migliore della 5.0.2.

    Certo non raggiunge la fluidità della 4.2, ma bisogna anche dire che già nel 2012 questo non era un tablet top di gamma e che è comunque molto usabile con un sistema operativo aggiornato.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema dei lag dovrebbe essere derivante dalla memoria interna, non dalla RAM.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Il problema dei lag dovrebbe essere derivante dalla memoria interna, non dalla RAM.
    Possibile che un mexus 6 (Ricaricamento home) o un tablet nvidia shield abbiano problemi di velocità di accesso alla memoria di storage? Non credo. E secondo me non è neanche un problema di RAM perché i due dispositivi ne hanno da vendere. E' un problema di ottimizzazione del sistema anche se la situazione è sicuramente migliorata.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy