CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazioni su aggiornamento automatico

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni su aggiornamento automatico

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum anche se mi sono iscritto qualche annetto fa.... riporto brevemente il mio quesito, ho un nexus 7 3G del 2012 ho ricevitpp l'aggiornamento a Lollipop via OTA.+
    Dopo aver verificato dei peggioramenti e soprattutto che non era compatibile con l'app premium play ho provveduto a fare il downgrade alla versione 4.4.4.
    Dopo aver riavviato appariva la notifica dell'upgrade automatica, che io rifiutavo e/o ritardavo.
    Ad un certo punto questa notifica non mi č piu comparsa e anche se tento di farlo manualmente tramite l'opzione di aggiornamento non accade nulla e ricevo il messaggio "IL SISTEMA E' AGGIORNATO".
    Sapete se c'č un motivo per cui non vede piu l'aggiornamento? Ho forse premuto una combinazioni di tasti per cui non trova piu aggiornamento? C'č qualche menu segreto da settare.
    Ho provato anche a resettare tutti i dati compresa la cache ma il prb persiste.

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy