CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 144
Discussione:

Problemi di qualità costruttiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da element106 Visualizza il messaggio
    guarda io considera lo ho usato tantissimo per vedere film e va una bomba (black 32gb) poi dato che ho anche la chromecast lo ho usato anche per fare il casting sulla tv del film in streaming da internet e non ha alcun tipo di intoppo non si blocca mai non va a scatti semplicemente fantastico!!! io sono stracontento di questo nexus dimensioni, hardware, giusto lollipop non è il massimo ma per quello basta qualche bug fix
    ciao
    vorrei farti una domanda a riguardo, ho capito che tu hai usato chromecast per i film in streaming mentre il mio obiettivo sarebbe fare il "mirroring" del tab sul tv (sony) e la domanda è: secondo te serve la chiavetta chromecast anche per fare il semplice mirroring di un film presente sulla memoria del nexus9? io ho intenzione di acquistarlo a breve e nel frattempo cerco tutte le info possibili!

    grazie mille per la risposta ;-D
    buonaserata a tutti

    (so di aver sbagliato topic ma leggendo mi è sorto il dubbio e non ho esitato a scrivere qui, scusate)
    Ultima modifica di friziani; 11-01-15 alle 23:11
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il nexus 9 ha bisogno del chromecast anche x il mirroring.

    Non supporta miracast, non è compatibile con il cavo slimport e nn ha uscita hdmi...solo chromecast.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maolo per il post:

    friziani (12-01-15)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sarei intenzionato all'acquisto di questo tablet (magari modello LTE), ma sono molto perplesso per via dei problemi di sfondamento della cover posteriore e della retroilluminazione difettosa. Qualcuno ha avuto modo di comprarlo recentemente? sono stati definitivamente risolti questi problemi?
    Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrips Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sarei intenzionato all'acquisto di questo tablet (magari modello LTE), ma sono molto perplesso per via dei problemi di sfondamento della cover posteriore e della retroilluminazione difettosa. Qualcuno ha avuto modo di comprarlo recentemente? sono stati definitivamente risolti questi problemi?
    Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
    Non ho riscontrato i problemi di cui parli.
    Ho il Nexus 9 LTE praticamente da quando Amazon l'ha reso disponibile.
    C'è da dire che dopo una settimana c'ho messo una custodia, quindi non so come sia messa la cover posteriore, suppongo come l'ho lasciata, ossia bene

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono interessato al nexus 9 LTE e volevo sapere se, a distanza di qualche mese, sui nuovi modelli sono ancora presenti difetti di costruzione tipo cover flessibile o sul display. Devo ancora decidere se vendere il mio nexus 7 LTE oppure no... Grazie😊

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono già al secondo Nexus 9 per il problema degli aloni sul display. ho preso sempre 16 gb bianco. Sapete se anche il 32 gb presenta lo stesso problema?

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io ne ho cambiati due da 32Gb e alla fine ho rinunciato. È successo a novembre, quindi ad inizio produzione ma pare che anche ora sia questione di fortuna per riuscire ad avere un esemplare privo di difetti...
    Io a questo punto ho deciso di non prenderlo più, ormai aspetto il Sony Z4 Tablet anche se mi dispiace dover rinunciare alla Google Experience e alla velocità degli aggiornamenti.

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Credo che resterò fedele al mio nexus 7 a sto punto... Peccato

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sugli stockisti c'è il nexus 9 32gb lte a 479€ e dato il buon prezzo avevo intenzione di acquistarlo. Da quanto ho capito i problemi dei primi lotti sono gli aloni biancastri e i tasti poco sporgenti. Sapete dirmi come riconoscere i problemi (soprattutto il primo) subito?

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ne ho cambiati 2 ed ora mi sta arrivando il terzo... il primo aveva aloni gialli sullo schermo.. il secondo ne ha uno non molto fastidioso ma la cover sul retro non è assemblata bene...

    ReValeX: guarda bene lo schermo su immagini nere o ancora meglio appena lo avvii.. se vedi aloni gialli o bianchi.. è difettato.

    consiglio inoltre di prenderlo dal google store... almeno te lo sostituiscono in breve tempo e sei sicuro..

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy