CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 144
Discussione:

Problemi di qualità costruttiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì ho controllato e per fortuna questo problema non lo ho... per ora... cmq anche a me ha detto la ragazza che inoltrava il reclamo a chi di dovere e mi faceva sapere ma ripeto... x me non la sentirò più la tizia... e cmq non lo rendo... semmai la mia preoccupazione è che potrebbe peggiorare in futuro e potrebbero vedersi tipo bolle sul retro... o cmq rigonfiamento dovuti a questo problema...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato ad acquistarlo, dite che hanno già provveduto a risolvere i problemi oppure conviene aspettare?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh chi lo sa... se puoi aspettare aspetta!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Eh chi lo sa... se puoi aspettare aspetta!
    Peccato, ho aspettato tanto per nulla non so ora se prendere lo shield tablet di nvidia o lo z3 compact della Sony. Oppure per avere la certezza che abbiano sistemato i difetti del nexus, aspettare la versione color sabbia.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma x me gli altri non valgono quanto il nexus 9! Io sono soddisfatto e del difetto dietro se non lo metti a schermo in giù (io non lo faccio mai a prescindere) non te ne accorgi nemmeno...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Ma x me gli altri non valgono quanto il nexus 9! Io sono soddisfatto e del difetto dietro se non lo metti a schermo in giù (io non lo faccio mai a prescindere) non te ne accorgi nemmeno...
    Infatti del difetto della cover posteriore non mi interessa, mi si girerebbero molto invece per i problemi al display...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Peccato, ho aspettato tanto per nulla non so ora se prendere lo shield tablet di nvidia o lo z3 compact della Sony. Oppure per avere la certezza che abbiano sistemato i difetti del nexus, aspettare la versione color sabbia.
    io ti posso dire avendolo avuto e usato per circa 10 giorni, che lo shield non è all altezza del nexus 9 sopratutto il display ha colori molto slavati come se ci fosse una patina nebbiosa e come fluidita generale il nexus 9 nonostante procio dual core va molto meglio...qualita audio sono simili me nexus 9 vince anche come fotocamera.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    io ti posso dire avendolo avuto e usato per circa 10 giorni, che lo shield non è all altezza del nexus 9 sopratutto il display ha colori molto slavati come se ci fosse una patina nebbiosa e come fluidita generale il nexus 9 nonostante procio dual core va molto meglio...qualita audio sono simili me nexus 9 vince anche come fotocamera.
    E il Sony? Sembra davvero un bel terminale, e la xperia ui sembra molto leggera e minimalista.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    E il Sony? Sembra davvero un bel terminale, e la xperia ui sembra molto leggera e minimalista.
    i sony sono tutti ottimi terminali, l interfaccia è molto ben strutturata e leggera e a vedere, ho avuto un ragazzo sony che mi ha fatto un anteprima sembra un ottimo prodotto, unica cosa (ma è mia considerazione personale) a me non piace per nulla l interefaccia sony a livello estetico, è un po troppo "seria", troppo "quadrata" come icone, animazioni ecc ecc...per il resto niente da obbiettare.
    Rimango cmq dell idea che il nexus 9 con procio 64bit, scheda grafica con 192core cuda nvidia, display com misure e qualita ottime e sopratutto lollipop stock e sempre aggiornabile sia il meglio che al momento si puo avere come tablet.Anche la fotocamera nonostante i tab non siano famosi per le foto non sono niente male..
    unico neo il prezzo e il fatto che non abbia micro sd che magari a chi carica diversa musica o non usa i servizi di cloud poteva fare molto comodo...

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    E il Sony? Sembra davvero un bel terminale, e la xperia ui sembra molto leggera e minimalista.
    Qui si parla di nexus 9...non di sony.
    Rimaniamo in tema..grazie.

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy