CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Nexus 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    [INFO] Dove acquistare Nexus 9

    Ciao a tutti, penso che a breve acquisterò il Nexus 9, ma come tutti quelli che si trovano in questa situazione, sono preoccupato di ricevere un tablet con i vari problemi che sono già stati elencati nel thread apposito, quindi la scelta del rivenditore che offre maggiori garanzie diventa molto importante nell'ottica di una forse probabile sostituzione.

    Ad oggi gli unici due posti dove poterlo acquistare costantemente sono Google Play Store e Amazon.it, con prezzi direi sovrapponibili: 389€ + 9.99€ ss il primo e 399€ ss compresa il secondo, che nei giorni scorsi per un po' è sceso anche a 377€ (incentivo per smaltire i lotti incriminati?) [prezzi per il 16 GB Black].

    Valutando i vantaggi/svantaggi di entrambi gli store, al momento mi starei orientando più verso Amazon, per un motivo molto semplice: in caso di sostituzione non dovrebbe essere necessario disporre di una cifra di pari importo del costo del tablet da dare come "garanzia" durante la sostituzione, come invece accade sul Play Store (non tutti hanno la possibilità di disporre liberamente di altri 400€). Per il resto il livello di assistenza e comunicazione mi pare di ottimo livello in entrambi gli store.

    Voi già possessori di Nexus 9, dove lo avete comprato e quali sono i vostri consigli?

    Questo topic in futuro potrà essere utile anche per segnalare eventuali offerte in giro per il web o in negozi fisici quando sarà maggiormente disponibile
    Ultima modifica di mik90; 15-12-14 alle 11:59

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato da Amazon, successivamente l'ho fatto sostituire e infine mi sono fatto rimborsare (gli esemplari che mi avevano mandato avevano il famoso difetto al display).
    Consiglio vivamente Amazon, sia per il fatto che non fanno nessuna difficoltà in caso di reso\rimborso, sia perchè queste operazioni sono possibili entro un mese dall'acquisto senza alcun esborso...

    Ripeterò senz'altro l'ordine a gennaio, sperando in lotti di produzione più "fortunati".

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    mik90 (15-12-14)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato da Amazon, successivamente l'ho fatto sostituire e infine mi sono fatto rimborsare (gli esemplari che mi avevano mandato avevano il famoso difetto al display).
    Consiglio vivamente Amazon, sia per il fatto che non fanno nessuna difficoltà in caso di reso\rimborso, sia perchè queste operazioni sono possibili entro un mese dall'acquisto senza alcun esborso...

    Ripeterò senz'altro l'ordine a gennaio, sperando in lotti di produzione più "fortunati".
    Quindi anche per il rimborso non ci sono ulteriori spese per rimandare indietro il tablet? A quando risale il tuo acquisto?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Quindi anche per il rimborso non ci sono ulteriori spese per rimandare indietro il tablet? A quando risale il tuo acquisto?
    Avevo fatto il preordine il 20 di Ottobre e ho ricevuto il primo tablet (WiFi 32Gb nero) il 18 di Novembre. Il giorno dopo l'ho restituito e il 24 Novembre ho ricevuto il secondo esemplare.
    Ho telefonato per valutare con un operatore cosa fosse meglio fare e mi è stato detto che erano al corrente dei difetti che lamentavo e lo erano anche Google e HTC, così mi ha suggerito di farmi rimborsare ed ho seguito il consiglio. Mi è stato rimborsato l'intero importo.

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Avevo fatto il preordine il 20 di Ottobre e ho ricevuto il primo tablet (WiFi 32Gb nero) il 18 di Novembre. Il giorno dopo l'ho restituito e il 24 Novembre ho ricevuto il secondo esemplare.
    Ho telefonato per valutare con un operatore cosa fosse meglio fare e mi è stato detto che erano al corrente dei difetti che lamentavo e lo erano anche Google e HTC, così mi ha suggerito di farmi rimborsare ed ho seguito il consiglio. Mi è stato rimborsato l'intero importo.
    Io invece ho fatto una chattata stamattina con un operatore amazon ed ecco quanto riferitomi:

    Ho fatto una verifica sulla segnalazioni aperte si questo articolo nel ultimo periodo, e non ho trovato problemi generali. Sono state fatte anche delle verifiche con il produttore, che ha confermato che lo stock e funzionante.



  8. #6
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    come vi trovate con questo tablet? ne vale la spesa?

    io ho un N7 2013 ed ha prestazioni fantastiche; l'unico difetto che forse è un po piccolino. per quello sarei interessato al N9: ma non vorrei fare una spesa che poi magari alla fine si rivela un mezzo pacco... lo consigliate?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    come vi trovate con questo tablet? ne vale la spesa?

    io ho un N7 2013 ed ha prestazioni fantastiche; l'unico difetto che forse è un po piccolino. per quello sarei interessato al N9: ma non vorrei fare una spesa che poi magari alla fine si rivela un mezzo pacco... lo consigliate?
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione, il N7 2013 ormai mi sta un po' stretto sopratutto per studiare e volevo passarlo alla morosa.
    Del N9 mi interessa sopratutto il display in 4:3 ma come detto mi spaventano tutti i problemi di cui si parla e il tegra, io ho deciso che aspetto qualche altro giorno e quando tornerà disponibile su Amazon lo prenderò. Poi vedrò come mi trovo ed entro 30 gg deciderò se tenerlo, cambiarlo, o farmi rimborsare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    housepabldroid (18-12-14)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che tipo di problemi ha il tegra?

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io sto guardando anche i rientri di amazon, sono prodotti resi e ricondizionati; se non vanno bene li rendi con le stesse regole di un prodotto nuovo, dipende sempre se hanno reso il prodotto per difetti o perchè non piaceva (ho già preso alcune cose cosi e mi sono trovato bene rendendo una volta un prodotto difettoso con rimborso per intero e 3 volte per prodotti perfetti resi probabilmente perchè non piacevano).

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato da amazon proprio questa sera htc nexus 9 e dovrebbe arrivare mercoledi 21 gennaio.quando mi arriva vi saprò dire ...

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy