CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 144
Discussione:

Problemi di qualità costruttiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda ti capisco davvero... ma io non ne posso più e ripeto con questi due piccoli accorgimenti mi piacerà di più ancora ad ora per me non c'è un sostituto ideale...

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Guarda ti capisco davvero... ma io non ne posso più e ripeto con questi due piccoli accorgimenti mi piacerà di più ancora ad ora per me non c'è un sostituto ideale...
    siamo in 2, oggi è il 20 novembre, il primo ordine l ho fatto era il 1 novembre e in 20 giorni non ho fatto altro che apri pacchetti e richiuderli,stampare bolle di reso, installa tutto e ripristina tutto,due palle mi sono fatto infatti spero con tutto il cuore che domani arrivi 1 pezzo al verso.
    Ma secondo me nell ultimo mese sono sfigato,ieri l altro ho ricevuto honor 6 e anche quello ha un difetto sulla cornice e devono sostituirmelo lunedi....in questo ultimo periodo mi vanno tutte storte mannaggia

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Azzz che fortuna!!! Io lato smartphone sono sempre stato pro galaxy e devo dire che non mi hanno mai deluso... forse solo l'estetica dell s5 ma in quanto a velocità ecc... uno spettacolo... e zero lag. .. che ormai è un luogo comune... cmq x tablet preferisco linea nexus... avevo il 10 e ora proseguirò col 9

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Azzz che fortuna!!! Io lato smartphone sono sempre stato pro galaxy e devo dire che non mi hanno mai deluso... forse solo l'estetica dell s5 ma in quanto a velocità ecc... uno spettacolo... e zero lag. .. che ormai è un luogo comune... cmq x tablet preferisco linea nexus... avevo il 10 e ora proseguirò col 9
    arrivato anche il terzo e manco sono arrivato a collegare la rete wifi che avevo gia richiuso la confezione e fatto mandare RMA di rinvio a google e richiesta di rimborso.
    Quest ultimo tra tutti il peggio.Aloni su tutti e 4 gli angoli e su tutti e 4 i lati e molto visibili...una cosa oscena,inoltre la cover dietro si rimuoveva un po cosa che con il secondo non accadeva...mi sono girati i co***ni e ho trovato una persona che mi ha venduto il tab s 8.4 bianco wifi acquistato domenica a 200euro...cosi mi sono rimesso 200euro in tasca e ho un tablet che va bene in tutto

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh vabbè dai allora adesso goditi il tab s! Mi spiace! Ma hai ragione!

  7. #96
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io segnalo che x il mio, oltre ai già citati, ci sono: dei fasci di particelle (o punti) blu e rosse quando provate a fare una foto in un posto completamente buio; sempre riguardo la fotocamera, quando si preme il tasto indietro c'è un piccolo tu, ore, come se si chiudesse l'occhiello, ma non è un problema software. Una domanda: dove sta l'IMEI?

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Io segnalo che x il mio, oltre ai già citati, ci sono: dei fasci di particelle (o punti) blu e rosse quando provate a fare una foto in un posto completamente buio; sempre riguardo la fotocamera, quando si preme il tasto indietro c'è un piccolo tu, ore, come se si chiudesse l'occhiello, ma non è un problema software. Una domanda: dove sta l'IMEI?
    IMEI? Quello ce l'ha solo la versione LTE, ma non è ancora in commercio.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto solo quelli con modulo SIM hanno imei... X le foto al buio credo lo facciano tutti quello... Anche i telefoni...

  10. #99
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo un'informazione. Quando faccio la sostituzione x il Nexus 9,è necessario che abbia 400 € sulla carta per fare "acquisto"?

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si esatto... Oppure una carta di credito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato loreopc per il post:

    Gaetano.a90 (24-11-14)

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy