CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

temperatura cpu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    temperatura cpu

    Secondo voi é normale che la CPU mi arrivi a 70 gradi semplicemente usando chrome?? Capita anche a voi?
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Secondo voi é normale che la CPU mi arrivi a 70 gradi semplicemente usando chrome?? Capita anche a voi?
    Capita anche a me ed è parecchio fastidioso il calore che genera, oltre questo non ci sono altri effetti collaterali, le alternative sono utilizzare una cover o restituirlo.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    Capita anche a me ed è parecchio fastidioso il calore che genera, oltre questo non ci sono altri effetti collaterali, le alternative sono utilizzare una cover o restituirlo.



    oggi scattando foto multiple in sequenza, ha toccato gli 80 gradi, ho deciso di restituirlo subito.
    Un dispositivo che cammina sui 70 gradi con un pò di multitasking non so quanto possa durare, i componenti si possono danneggiare più velocemente, soprattutto la batteria.
    Mi dispiace che non ci siano tablet android del suo livello
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma come la misuri la temperatura ?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlainz Visualizza il messaggio
    ma come la misuri la temperatura ?
    io la misuro con l'app cputemp, oggi in casa leggendo qualche notizia su chrome mi è arrivato a 75°, ho deciso quindi di contattare l'assistenza che mi ha prontamente proposto la sostituzione, se anche il sostituto riscalda così tanto penso proprio di chiedere il rimborso, 480€ per un tablet che non posso tenere neanche in mano è veramente assurdo. Ho provato anche android m preview e la situazione non cambia.

    Immagine.jpg

  7. #6
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    io la misuro con l'app cputemp, oggi in casa leggendo qualche notizia su chrome mi è arrivato a 75°, ho deciso quindi di contattare l'assistenza che mi ha prontamente proposto la sostituzione, se anche il sostituto riscalda così tanto penso proprio di chiedere il rimborso, 480€ per un tablet che non posso tenere neanche in mano è veramente assurdo. Ho provato anche android m preview e la situazione non cambia.

    Immagine.jpg
    Ti capisco, io mi sono già fatto rimborsare ed ho deciso di abbandonare il mondo dei tablet per prendere il g3, ad ogni modo queste temperature sono troppo alte ed alla lunga distruggono le componenti interne, riducendo drasticamente la vita del tablet, peccato perchè come performance è impareggiabile.
    Se cerchi un'alternativa puoi guardare lo z3 compact tablet della sony, fammi sapere come si evolve la tua situazione
    ps. anche a me avevano suggerito la sostituzione ma in rete ho visto che è un problema di molti ( anche se non tutti, bah), in più c'è sempre il rischio di avere un tablet che poi ha il light bleed o altri problemi, e stare ad aspettare il corriere con l'ansia a me secca xD
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io lo uso principalmente x epub pdf e simili. Nn scalda molto, ma ultimamente ho notato che scalda anche il mio, solo navigando. E mi sembra che scaldi un po' di più con l'ultima versione di Android, la 5.1.1
    Mi viene voglia di contattare Amazon... Ma senza Tablet Nn posso stare, mi serve...e alternative nn è che ce ne siano.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    purtroppo il nexus è l'unico tab android intorno ai 9 pollici che abbia buone prestazioni, prima avevo un tab pro 8.4 e si bloccava più del nexus, ma almeno non si surriscaldava. non riesco ad immaginare a quanto possa salire la temp in estate se lo si usa fuori al sole.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shinral per il post:

    maolo (18-06-15)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mia moglie ha il Tab s 8.4 e si trova bene... Ma a me proprio nn piace.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Mia moglie ha il Tab s 8.4 e si trova bene... Ma a me proprio nn piace.
    Io ho avuto esperienze disastrose, prima avevo un tab s 8.4, display da paura, prestazioni nella media, batteria scadente (non facevo neanche 3 ore), poi ha iniziato a difettare facendo righe sul display e "mamma" samsung non mi ha riconosciuto il difetto, facendomi credere che ero io pazzo, in più poi ha smesso di funzionare la vibrazione, esasperato ho chiesto il rimborso ad amazon, con gli stessi soldi prendo il nexus 9, prestazioni eccezionali, sempre veloce e fluido, giochi con dettagli al massimo, ma sembra più un termosifone con lo schermo, 80 gradi facendo le foto, quando con dead trigger ne faceva 77, così di nuovo rimborso, ma stavolta ho preferito lo smartphone...
    Se realmente il tablet vi serve, valutate le tantissime opzioni che ci sono, se il nexus 9 non difettasse sarebbe il miglior tablet al mondo, peccato
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy