CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Micro sd per Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Micro sd per Nexus One

    Come da topic, domani dovrebbe arrivare il N1.
    Di base dovrei avere la 4gb, tuttavia dato che il mio lettore mp3 è morto tempo fa volevo sfruttare il N1 come mp3 reader.
    Ho visto che la capienza supportata massima è 32gb (taglia che mi interessa) tuttavia sembra che al momento non esistano ancora.

    Seconda cosa la velocità fin'ora ho trovato 8gb a classe 2, 4 e 6, ma non mi interessano....le 16gb le trovo solo a classe 2

    Avete qualche consiglio per una 16gb classe 4 o + oppure per una 32gb classe 4 o +?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Come da topic, domani dovrebbe arrivare il N1.
    Di base dovrei avere la 4gb, tuttavia dato che il mio lettore mp3 è morto tempo fa volevo sfruttare il N1 come mp3 reader.
    Ho visto che la capienza supportata massima è 32gb (taglia che mi interessa) tuttavia sembra che al momento non esistano ancora.

    Seconda cosa la velocità fin'ora ho trovato 8gb a classe 2, 4 e 6, ma non mi interessano....le 16gb le trovo solo a classe 2

    Avete qualche consiglio per una 16gb classe 4 o + oppure per una 32gb classe 4 o +?

    Grazie mille
    Ciao io dopo una ricerca estenuante mi sono lanciato sulle transcend.
    Purtroppo quelle da 16GB costano un botto e in italia non le ho trovate, da nessuna parte. Io per adesso con 30€ mi sono preso una transcend da 8GB class 6, e ti posso dire che fa bene il suo lavoro.
    Se proprio non badi a spese ne trovi una da 16GB intorno ai 90€/80€
    16 GB microSDHC - Class 6 - incl. Usb card reader (Transcend) Transcend microSD 16Gb Class6 con Usb card reader [16 GB microSDHC Card M114908] - CHF131.00 : MOBILE FOR STYLE, Tecnologia in movimento
    Questa sd ha avuto ottime recensioni in America.
    Quando la si troverà ad un prezzo più umano la comprero'.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in akihabara ho trovato una sandisk da 16gb class 2 a 20€.
    principalmente la sd la uso per sentire musica vedere video e tenerci le foto.
    una classe 2 fa troppo pena?
    non riesco a trovare class 4 o 6 in giro... e ai prezzi europei non ci penso neppure spedere soldi.

    grazie per i suggerimenti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    in akihabara ho trovato una sandisk da 16gb class 2 a 20€.
    principalmente la sd la uso per sentire musica vedere video e tenerci le foto.
    una classe 2 fa troppo pena?
    non riesco a trovare class 4 o 6 in giro... e ai prezzi europei non ci penso neppure spedere soldi.

    grazie per i suggerimenti
    Personalmente credo che una classe 4 sia il minino, poi come ti dicevo dipende dalla tua disponibilità economica.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Per gli MP3 dubito serva una classe 4 o 6, alla fine l'MP3 viene caricato in RAM in toto. Cosa differente invece per i filmati, che vanno continuamente caricati in buffer.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    capisco, grazie.

    il mio punto è che vorrei comprarmi una 32gb, e dato che per ora non ci sono ancora a prezzi decenti, spendere un botto per una 16gb class6 per poi magari in 4-5 mesi cambiarla lo trovavo un po da pirla.

    adesso con la 4gb class 2 di base proverò a fare un bel po di test. gli mp3 fin'ora sono perfetti. devo controllare per i filmati.

    in caso opterò per una classe 4 16gb se la trovo a prezzi decenti, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy