CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Polvere sotto il vetro...:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Polvere sotto il vetro...:(

    Salve a tutti, anche io sono un neopossessore dell' N1...davvero un ottimo device...però ho un problema siccome l'ho acquistato usato, il telefono mi è arrivato in condizioni divine tranne dei minuscoli granelli di polvere depositati nell' angolo inferiore sinistro dello schermo...
    Ora, esiste un modo per toglierlo che non implichi lo smontaggio del device, mi dispiacerebbe davvero danneggiarlo per una stupidaggine ma se è possibile toglierli magari con aria compressa vorrei provare...qualcuno ha qualche consiglio da darmi??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ha lo stesso identico prolema mio cugino, è già in contatto con HTC e *sembra* glielo cambino in garanzia ma non sa se conviene aspettare che esca in italia per evitare di doverlo spedire in UK

    rimedi casalinghi se ce ne sono di semplici sono inteeressato
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, eccomi a ridare vita a questo thread...ho ancora il solito problema della polvere sotto il display del nexus e vorrei sapere se mi conviene mandarlo in assistenza per la sostituzione oppure se esiste qualche soluzione "casalinga"...
    Premetto che il mio nexus e sbloccato e quindi non so se posso spedirlo in garanzia... voi cosa dite??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy