CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

..Arrivato !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ..Arrivato !

    Sono strafelice, finalmente è arrivato il pacco col nexus one!
    L'ho ordinato dopo pasqua da joemegastore, ci ha messo un pò ad arrivare dagli USA (da Joe a me tramite SDA 2 giorni..wow!). Ora però sono al lavoro, appena sono a casa testo tutto..non sto piu nella pelle!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    Sono strafelice, finalmente è arrivato il pacco col nexus one!
    L'ho ordinato dopo pasqua da joemegastore, ci ha messo un pò ad arrivare dagli USA (da Joe a me tramite SDA 2 giorni..wow!). Ora però sono al lavoro, appena sono a casa testo tutto..non sto piu nella pelle!
    Benvenuto!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'ho provato un pò nonostante la batteria sia al 24%..stasera lo metto in carica per 12 ore almeno.Ecco le mie impressioni:
    -esteticamente mi piace molto, non mi aspettavo fosse cosi ben fatto come materiali.
    -lo schermo è splendido, ha dei neri davvero neri! :o
    -il touch è molto sensibile, considerando che provengo da iphone è davvero ottimo! Anche i tasti ottici niente male.
    -in wifi mi ha chiesto subito di aggiornare il telefono...ma tanto domani lo stravolgo col cianogenmod.

    unica cosa: mi pare di capire che le applicazioni in multitasking non si possano chiudere..o sbaglio?rimangono sempre aperte o c'è un modo per killarle?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    L'ho provato un pò nonostante la batteria sia al 24%..stasera lo metto in carica per 12 ore almeno.Ecco le mie impressioni:
    -esteticamente mi piace molto, non mi aspettavo fosse cosi ben fatto come materiali.
    -lo schermo è splendido, ha dei neri davvero neri! :o
    -il touch è molto sensibile, considerando che provengo da iphone è davvero ottimo! Anche i tasti ottici niente male.
    -in wifi mi ha chiesto subito di aggiornare il telefono...ma tanto domani lo stravolgo col cianogenmod.

    unica cosa: mi pare di capire che le applicazioni in multitasking non si possano chiudere..o sbaglio?rimangono sempre aperte o c'è un modo per killarle?
    le killa android

    sulla parte in grassetto.. beh, quello dell'iPhone resta insuperabile (ho anche il 3GS), questo ogni tanto prende il touch sbagliato o proprio per nulla..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lynxdeb Visualizza il messaggio
    le killa android

    sulla parte in grassetto.. beh, quello dell'iPhone resta insuperabile (ho anche il 3GS), questo ogni tanto prende il touch sbagliato o proprio per nulla..
    bah...ti diro'...a me il touch funziona sempre bene!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lynxdeb Visualizza il messaggio
    le killa android

    sulla parte in grassetto.. beh, quello dell'iPhone resta insuperabile (ho anche il 3GS), questo ogni tanto prende il touch sbagliato o proprio per nulla..
    Ma guarda..secondo me siamo su quasi gli stessi livelli..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    Ma guarda..secondo me siamo su quasi gli stessi livelli..
    il clearpad2000 non è per niente allo stesso livello di quello apple..
    già basta il fatto che non supporta più di due dita e che se sono troppo vicine sbarella (è un problema noto, basta cercare in giro)

    cmq il maggior difetto del touch lo noto quando scrivo in landscape, sono troppo veloce e la tastiera non mi sta appresso, quella originale Android è un disastro, l'HTC IME invece sembra essere più reattiva.. per fortuna c'è Swype che in portain è un portento

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lynxdeb Visualizza il messaggio
    il clearpad2000 non è per niente allo stesso livello di quello apple..
    già basta il fatto che non supporta più di due dita e che se sono troppo vicine sbarella (è un problema noto, basta cercare in giro)

    cmq il maggior difetto del touch lo noto quando scrivo in landscape, sono troppo veloce e la tastiera non mi sta appresso, quella originale Android è un disastro, l'HTC IME invece sembra essere più reattiva.. per fortuna c'è Swype che in portain è un portento
    Ok che l'iphone ha uno schermo piu reattivo ma non facciamocene un mito..perchè a volte mi capitava col mio vecchio 3g che nn prendesse l'input...nessuno è perfetto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy