CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CM 5.0.6 con update, batteria peggiore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CM 5.0.6 con update, batteria peggiore

    ciao ragazzi,

    ormai è ad un pò che ho la 5.0.6 di cyano e devo dire che a livello di batteria è veramente peggiore rispetto alla 5.0.5.3 che avevo prima. L'uso è sempre lo stesso, ma già dopo l'update ho notato un consumo anomalo.. perdo l'1% di batteria in meno di mezz'ora, quando prima ci voleva almeno un'1h 1h/15m per la stessa percentuale. Ho disabilitato l'autorotazione, la situazione è leggermenta migliorata ma niente di fenomenale. Uso già kernel AVS-UV e SetCPU, però ripeto in idle consuma veramente troppo rispetto all'uso di prima..

    che il problema sia dovuto all'update?

    oggi ho fatto 22h di batteria, senza usarlo con sync e push mail attivo e con switch fisso a 2G, in auto è un disastro :\ (qualcuno sa la differenza fra WCDMA preferred e GSM Auto PRL, sopratutto quest'ultima..)

    voi avete sempre wipato prima di aggiornare? inoltre rispetto alla 5.0.5.3 è veramente molto più lento a partire (quasi 50secs contro i 15-20secs di prima)..

    grazie per qualsiasi aiuto..
    Ultima modifica di lynxdeb; 09-05-10 alle 17:41

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy