CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

tasto power rotto

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tasto power rotto

    non ci credo!
    sono quello che aveva rotto il vetro del nexus one, ogni tanto mi tocca aprirlo per pulire la polvere dallo schermo e ora mentre lo pulivo ho notato che il cavetto del tasto si č staccato, non ci credo, ormai con questo nexus ho piu problemi che altro, quasi quasi me ne compro uno nuovo.

    ma secondo voi se lo mando a riparare ad htc me lo riparano? o č una parte irreparabile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo soltanto come tu abbia fatto a:

    1. far entrare polvere sotto lo schermo
    2. smontare il cellulare in modo da accedere alla cover, parte davanti

    In ogni caso credo che aprendo la cover completamente tu abbia invalidato la garazia... non saprei, provare non nuoce mai.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Mi chiedo soltanto come tu abbia fatto a:

    1. far entrare polvere sotto lo schermo
    2. smontare il cellulare in modo da accedere alla cover, parte davanti

    In ogni caso credo che aprendo la cover completamente tu abbia invalidato la garazia... non saprei, provare non nuoce mai.
    beh certo, il fatto č che avevo rotto lo schermo e ho dovuto cambiarlo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ah, quindi l'hai cambiato tu e non in garanzia? Uhm... lavori manuali sui device di solito invalidano la garanzia =\
    Puoi sempre cercare il pezzo di ricambio e montartelo su, ancora una volta :P

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    ah, quindi l'hai cambiato tu e non in garanzia? Uhm... lavori manuali sui device di solito invalidano la garanzia =\
    Puoi sempre cercare il pezzo di ricambio e montartelo su, ancora una volta :P
    Magari... Pero si č staccato il filo di quello che fa contatto, cmq si il mio č la versione americana quindi ero costretto ad agire da solo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel90 Visualizza il messaggio
    Magari... Pero si č staccato il filo di quello che fa contatto, cmq si il mio č la versione americana quindi ero costretto ad agire da solo
    in realtą avevi 1 anno di garanzia, ma spedendolo in uk.. quindi anche io avrei agito da solo :P (a parte che una volta unlockato la garanzia č persa)

    comunque visto che ti sei gią informato per comprare lo schermo... sai dove trovare una cover originale? mi basta la parte davanti quella marroncino chiaro / rosa / grigio / noncapiscodichecoloreč

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    in realtą avevi 1 anno di garanzia, ma spedendolo in uk.. quindi anche io avrei agito da solo :P (a parte che una volta unlockato la garanzia č persa)

    comunque visto che ti sei gią informato per comprare lo schermo... sai dove trovare una cover originale? mi basta la parte davanti quella marroncino chiaro / rosa / grigio / noncapiscodichecoloreč
    no, non saprei. perchč ho comprato su cnn.cn e li hanno solo il digitizer e l'lcd, oppure hanno le trackball del blackberry e alcune cover protettive oltre ai caricabatterie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    in realtą avevi 1 anno di garanzia, ma spedendolo in uk.. quindi anche io avrei agito da solo :P (a parte che una volta unlockato la garanzia č persa)

    comunque visto che ti sei gią informato per comprare lo schermo... sai dove trovare una cover originale? mi basta la parte davanti quella marroncino chiaro / rosa / grigio / noncapiscodichecoloreč
    non mi dire che la vernice č venuta via:P

    per la cronaca, io ce l'ho da 5 giorni, l'ho tenuto e usato come una cosa preziosissima (con quello che costa poi!) ma ieri sera, come capita spesso per qualche crudele Legge di Murphy ( ad esempio..........se c'č una sola possibilitą che il Nexus One ti cada di mano, cadrą!) mi č caduto, era dentro la custodia trovata nella confezione, una caduta da un metro di altezza, ebbene, nella parte anteriore in alto si č gią creato un graffietto((

    comunque se trovi dove acquistare la cover originale, passa il link, grazie
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elihh Visualizza il messaggio
    non mi dire che la vernice č venuta via:P

    per la cronaca, io ce l'ho da 5 giorni, l'ho tenuto e usato come una cosa preziosissima (con quello che costa poi!) ma ieri sera, come capita spesso per qualche crudele Legge di Murphy ( ad esempio..........se c'č una sola possibilitą che il Nexus One ti cada di mano, cadrą!) mi č caduto, era dentro la custodia trovata nella confezione, una caduta da un metro di altezza, ebbene, nella parte anteriore in alto si č gią creato un graffietto((

    comunque se trovi dove acquistare la cover originale, passa il link, grazie
    no beh se ti riferisci alle macchioline in basso, quelle si sono apparse tipo al secondo giorno..

    ma io mi riferivo semplicemente a quello che hai detto te: degli strisci (e una scheggiatura) nella parte alta causati dalla borsa della donna e da un paio di cadute auahah :P essģ, se nexus cade, cade sempre nell'unico punto non coperto dalla custodia !

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    in realtą avevi 1 anno di garanzia, ma spedendolo in uk.. quindi anche io avrei agito da solo :P (a parte che una volta unlockato la garanzia č persa)

    comunque visto che ti sei gią informato per comprare lo schermo... sai dove trovare una cover originale? mi basta la parte davanti quella marroncino chiaro / rosa / grigio / noncapiscodichecoloreč
    comunque la garanzia č due anni anche per quelli acquistati in USA mi sono informato personalmente...per ripararlo te lo riparano, ma devi pagare, comunque penso, PENSO, meno di un nexus nuovo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy