CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Anche a voi le le plastiche del N1 si usurano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2°Aggiornamento
    Andato alla Vo di Genova, nulla loro nn possono fare niente se nn mandarlo in assistenza (quello che posso fare anche da solo) e poi dato che ero li ho chiesto per le cuffie, hanno detto che arriveranno e le daranno ma per il momento ancora non erano disponibili...

    X enlightener
    proverò a seguire i tuoi consigli Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Allora tu puoi farti sentire...io invece sono fregato sfortunatamente.

    Certo che per un cell da 500$ potevano metterci un po più di attenzione ai pezzi di hardware.....
    il multitouch è buggato
    la camera fa foto rosa (difficile da notare ma con poca luce il problema si vede)
    le plastiche scadenti
    Diciamo che se lo avessi pagato 200$ potevano anche starci ma a 500$ mi girano..........
    Proprio vero che per farci cambiare cell ogni 2 anni le inventano tutte, non sarei sorpreso se venisse fuori che HTC ha messo questi problemi a posta per far cambiare smartphone più di frequente......infami!
    oddio non esagerare, a me tutto sommato questo n1 sembra fatto molto bene

    il multitouch (dualtouch) è lo stesso di tutti gli htc capacitivi, non è buggato, è lui così. io sinceramente non noto questi gran problemi, sarà che non uso quasi mai due dita.. in ogni caso posso essere d'accordo sul fatto che dovevano sostituire tipo di touchscreen qualche modello fa :P ma non ci si può lamentare, visto che si sapeva fosse così..
    la fotocamera sinceramente mi ha soddisfatto, e non noto alcun problema di foto rosa.. ricordo che con ERD79 c'era un po', ma ormai è da fine gennaio che quella build è obsoleta!
    e le plastiche.. qua proprio sfiori il ridicolo IMHO: non ho mai visto un HTC così ben costruito, ho avuto cruise diamond magic e g1, e se non sapessi che n1 è di htc, non ci crederei da quanto è solido e privo di scricchioli.. e tra l'altro anche molto bello esteticamente a mio parere! forse mi potrei lamentare un po' della vernice usata che ha fatto delle macchie vicino alla microusb (come un po' a tutti), quello si.. anche se sinceramente ancora non ho capito se la colpa è stata della custodia o cosa, ma non ho indagato poichè la custodia con l'androide mi piace troppo per smettere di usarla XD e tra l'altro le macchie una volta formate (dopo tipo 3-4gg dall'acquisto.. quindi inizio febbraio) non si sono mai allargate e non sono peggiorate, quindi non me ne sono interessato
    Ultima modifica di nk02; 15-06-10 alle 15:14

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enlightener Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho usavo con la custodia originale e sono comparse le machie. Dopo aver letto in giro che e colpa della custodia, lo uso sempre senza e...magia, le machie sono sparite!
    Prova a usare il nexus con un altra cover o senza.

    Non credo che e un problema di vernicatura... sara qualche reazione tra il materiale o la colorazione del n1 e della custodia ...
    Cioè scusami, quanto erano grandi queste macchie? e sei sicuro che siano letteralmente sparite?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    concordo anche a me non è successo nulla di tutto ciò! :-/ spero di non essermela chiamata!!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    In 2 mesi è ancora immacolato

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy