CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

firmware su nexus one vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo bene n on vedo l'ora!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    CaXXO, ci avevo quasi preso!
    Hanno rilasciato i sorgenti ma ancora niente OTA.
    Vabbeh, questione di ore, spero.
    in realtà ci hai preso, perchè han rilasciato l'ota per frf50/72 intanto, a breve immagino arriverà per ere27

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che arrivi anche x erf50 cavolo cmq bruttissima Italia

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    in realtà ci hai preso, perchè han rilasciato l'ota per frf50/72 intanto, a breve immagino arriverà per ere27
    No no, ho cannato.
    Purtroppo qui non si capisce se questo OTA esiste oppure no (secondo me no).
    Tuttavia Google sta facendo una figura a dir poco barbina, non lo dico io, ma le centinaia di persone, comprese il sottoscritto, che seguono un Thread con oltre 2000 risposte di persone che aspettano una risposta da Google, che ovviamente non arriva.
    when will be available the Nexus One update to Android 2.2 Froyo? Will be the OTA? Thanks - Android Help

    P.S.
    NK02 prima di dire alla community interessavano i sorgenti e ora li abbiamo, pensa alla gente che non ha voglia/non sa come effettuare aggiornamenti automatici e aspetta l'aggiornamento over the air. Purtroppo troppi siti stanno ribattendo questa mezza notizia riguardante il rilascio dell'OTA.
    Per me frf83 non è neanche le versione final, infatti io sto fermo a frf50 e aspetto mezzo incazzato che mi arrivi l'aggiornamento direttamente sul telefono.

    P.P.S.
    Abbiamo trovato tutte le rom leaked per i telefoni T-Mobile, per gli utenti AT&T a parte qualche bufala, ancora niente.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    gia alla luce dei fatti....
    se non sbaglio tutto cio che è uscito fino ad ora sono "patch" o se vogliamo chiamamoli aggiornamenti alla vecchia froyo che noi abbiamo sempre chiamiato beta giusto?
    In teoria quindi se tutti avessero un telefono pulito nessuno di noi avrebbe questi aggiornamenti se non ai dev o beta tester no?
    quindi froyo non è ancora uscito....
    fatemi capire... è giusto?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena preso il nexus one,qualcuno mi sa dire come faccio a sapere se è disponibile l'aggiornamento ufficiale? grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena preso un nexus one,qualcuno mi sa dire come faccio a sapere se c'è un aggiornamento ufficiale? ad esempio a froyo 2.2' grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saasy80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena preso un nexus one,qualcuno mi sa dire come faccio a sapere se c'è un aggiornamento ufficiale? ad esempio a froyo 2.2' grazie
    Quello ufficiale arriverà da solo sul telefono, un avviso ti dirà che c'è l'aggiornamentolo, lo scarica e lo installa, è il "classico" (in questi tempi pure mistico) aggiornamento OTA (over the air )

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    fantastico.....definizione ota da libretto delle istruzioni compreso il termine mistico

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    gia alla luce dei fatti....
    se non sbaglio tutto cio che è uscito fino ad ora sono "patch" o se vogliamo chiamamoli aggiornamenti alla vecchia froyo che noi abbiamo sempre chiamiato beta giusto?
    In teoria quindi se tutti avessero un telefono pulito nessuno di noi avrebbe questi aggiornamenti se non ai dev o beta tester no?
    quindi froyo non è ancora uscito....
    fatemi capire... è giusto?
    Ma io non so come possa essere nata questa mega bufala dell'OTA.
    Attualmente nessuno ha ricevuto l'OTA, li hanno ricevuto i dev e quelli con l'holiday phone. Seguendo il topic sul forum di supporto di google, sembra addirittura che l'OTA arriverà nelle prossime 2 settimane (in concomitanza con l'aggiornamento del Droid X?) e addirittura che quelli che hanno il nexus con AT&T riceveranno l'OTA molto tempo dopo, forse castrato, a causa della funzione hot spot di Froyo.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy