CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

In caso di acquisto, cosa tenere d'occhio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    In caso di acquisto, cosa tenere d'occhio?

    Ho visto un po' di annunci che vendono il nexus One ad un prezzo abbordabile. Volevo capire dove potrebbe essere la fregatura (e non parlo dell'affidabilità del venditore quella me la gestisco io).
    C'è per caso da sapere qualcosa tipo "se era brandizzato ed è sbloccato sono fregato" oppure "firmware brandizzato e nessuna possibilità di farci un minimo di personalizzazione" ecc... qualsiasi cosa.

    Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non esiste nessuna brandizzazione sul nexus one sia che sia italiano sia che sia americano o UK
    Ricorda però che:
    se italiano hai diritto a 2 anni di garanzia a patto che il BOOTLOADER (lucchetto) non sia stato sbloccato altrimenti la garanzia è invalidata
    Se è americano o UK hai dirtto solo a 12 mesi di garanzia e dovresti (dico dovresti) avere comunque assistenza anche in Italia. Dovresti verificare!

    Per quanto riguarda il firmware esistono diciamo 2 versioni una è quella americana ed una è quella italiana dal punto di vista del firmware non ci dovrebbe essere nessuna differenza salvo solo che uno era stato fatto per il mercato americano mentre l'altro è fatto per il mercato europeo.
    Credo altre cose da sapere non ci siano ma magari qualcun altro più esperto di me potrà dirti meglio.
    ciao
    Boba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy