CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Display difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Re: Display difettoso?

    Sono fiducioso... il tipo del negozio mi pare piuttosto sveglio e disponibile. Vediamo domani cosa mi propone (doveva parlare con il responsabile d'area), ma sospetto mi offriranno il cambio con il desire o l'invio in assistenza del mio.
    In tutta onestà però sul desire potrei farci un pensierino, in definitiva sono rimasto indeciso su quale prendere fino all'ultimo e ho scelto il nexus solo per via della trackball illuminata

    Per la cronaca il primo l'ho comprato il 19 giugno, sostituito con l'attuale il 21 e riportato per la seconda sostituzione oggi, quindi sono 9 giorni dal primo e 7 dal secondo.

    A domani per ulteriori aggiornamenti.
    Giusto per curiosità ma il primo che difetto aveva? Comunque mamma che sfiga!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, il tipo è stato chiarissimo dicendomi che in un modo o nell'altro mi avrebbe risolto il problema... il difetto l'hanno visto anche loro, quindi ora si tratta solo di capire cosa vogliono fare e con che tempi (sono straconvinto mi offriranno il desire, o qualche settimana di attesa per la sostituzione del nexus).

    Per rispondere a Venomous: il primo che ho preso era praticamente inutilizzabile. Ogni volta che il display si spegneva, di freezava tutto (manco andava in carica) e l'unico modo era togliere la batteria.
    Tra l'altro è stata spassosissima la scena quando l'ho portato in negozio. Gliel'ho dato in mano - il telefono eh - e gli ho detto: "Ti sfido ad accenderlo!". Dopo 30 secondi passati a premere tutti i tasti gli ho spiegato il problema.. anche se ormai l'aveva intuito da solo!

    Boh, in teoria dovrebbe richiamarmi domani in mattinata. Vi saprò dire.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izael Visualizza il messaggio
    Beh, il tipo è stato chiarissimo dicendomi che in un modo o nell'altro mi avrebbe risolto il problema... il difetto l'hanno visto anche loro, quindi ora si tratta solo di capire cosa vogliono fare e con che tempi (sono straconvinto mi offriranno il desire, o qualche settimana di attesa per la sostituzione del nexus).

    Per rispondere a Venomous: il primo che ho preso era praticamente inutilizzabile. Ogni volta che il display si spegneva, di freezava tutto (manco andava in carica) e l'unico modo era togliere la batteria.
    Tra l'altro è stata spassosissima la scena quando l'ho portato in negozio. Gliel'ho dato in mano - il telefono eh - e gli ho detto: "Ti sfido ad accenderlo!". Dopo 30 secondi passati a premere tutti i tasti gli ho spiegato il problema.. anche se ormai l'aveva intuito da solo!

    Boh, in teoria dovrebbe richiamarmi domani in mattinata. Vi saprò dire.
    Io spero veramente che non sia il tuo primo telefono Android!
    Sul Desire non ho nessuna opinione dato che non l'ho mai visto e non ho mai usato la sense UI.
    Comunque in bocca al lupo!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E invece è proprio il primo, ma nonostante le sfighe continuo a ritenerlo una spanna sopra ad iOS 4 (e precedenti)... il dubbio se mai è sull'htc anche se c'è da dire che arrivo da un samsung omnia e pure li non è che le cose vadano molto meglio per via di assistenza

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io con htc mi sono sempre trovato bene invece.. l'assistenza sul magic era di 5 giorni ed era super moddato! nel primo caso l'hanno sostituito (3 mesi di vita) nel secondo caso invece dicevano che non aveva niente ma qualcosa hanno fatto visto che non funzionava l'accelerometro e poi ha ricominciato



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a breve mi sa che li mettero' alla prova...

    posso fare una classifica di piccoli difetti che vedo sul mio e che mi danno fastidio...

    oltre al display ho pure questo:
    Clicking Noise From Vibration Motor - Anyone Else Notice This? - xda-developers

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo del click durante la vibrazione mi manca...ma potrebbe capitarmi con il prossimo terminale che mi daranno.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izael Visualizza il messaggio
    Questo del click durante la vibrazione mi manca...ma potrebbe capitarmi con il prossimo terminale che mi daranno.
    non te lo auguro...

    fine settimana proverò lo porto in negozio e vediamo come fare per sistemarlo

    fammi sapere cosa ti dicono del display

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    news per il tuo display?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ancora nulla. Se nemmeno oggi mi chiamano stasera tornando a casa dall'ufficio provo a fermarmi in negozio, non vorrei che mi tirassero qualche brutto scherzo facendomi aspettare.

    Tra l'altro sarei curioso di provare ad aggiornare a froyo: sia mai che l'update mi sistemi anche questo problema (dubito, ma sarebbe bello).

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy