CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus one Vodafone vs Nexus one USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Buzz


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    San Zenone al Lambro
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus one Vodafone vs Nexus one USA

    Ciao a tutti,

    prima di tutto mi presento sono nuovo
    piacere Buzz


    Ho comprato da due Giorni N1 Vodafone da marcolopo

    Monta build epf30

    allora son qui per un parere personare e per sentire le vostre impressioni
    in merito.

    io e altri due miei soci ci siamo messi a confrontare la stabilità
    e la velocita di android su N1 apparentemente uguali ma acquistati in diverse
    nazioni ovviero italia e usa..

    cosa salta all'occhio subito :

    l'N1 ita con build epf30

    1) se collegato in carica scalda parecchio
    inolte anche in utilizzo si nota un surriscaldamento un pò eccessivo

    2) Os lento e scattoso

    3) a me personalmente vanno non spesso ma ogni tanto le app in crash (potrebbe essere un mio problema)

    l'N1 Usa con build originale usa

    tutto fila liscio senza apparenti problemi non scalda on da problemi con app ecc

    credete che la build epf30 si stata "corrotta" dal "fantastico" ritocco di vodafone ?

    qualcuno di voi a questi problemi ?

    o ha notato questi rallentamenti ?

    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    -anche la build americana scalda, non c'entra la build, è una cosa normalissima, soprattutto su nexus che è fino e ha quella placca in metallo dietro.. poi se è in carica mi pare ancora piu normale (il mio diventa davvero bollente, a volte mi scotto )
    -i rallentamenti con eclair ci sono di certo con entrambi, perchè non tutta la ram è disponibile, probabilmente il tuo amico aveva o l'update a froyo (che vede tutta la ram), o casualemtne ti è sembrato piu veloce
    -questo non mi risulta succedesse con ere27 (la rom ufficiale che avevo a febbraio quando presi n1..). però non so dirti, visto che dopo un paio di giorni son passato a cyanogenmod..

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Buzz


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    San Zenone al Lambro
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ti ringrazio della risposta

    cmq no froyo non era installato ma la build non me la ricordo quale era ..

    cmq ti assicuro che c'è una netta differenza sia su come si scalda il mio e quello dell'altro ragazzo che anche lui l'ha comprato con voda che con quello del ragazzo che la preso direttamente dagli USA ...

    si si certo che passerò a cyano la prossima settimana ci saranno update interessanti e quindi farò unlock e mod

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buzz Visualizza il messaggio

    cmq ti assicuro che c'è una netta differenza sia su come si scalda il mio e quello dell'altro ragazzo che anche lui l'ha comprato con voda che con quello del ragazzo che la preso direttamente dagli USA ...
    No, scusa, non ti seguo più. Inizialmente hai parlato di un confronto tra N1 USA e N1 Vodafone. Qui dici che noti differenze anche tra il tuo Vodafone e quello di un altro N1 Vodafone. Messa così la questione sembra faccia riferimento ad un problema del tuo terminale.

    Se ho capito male aspetto chiarimenti ;-)
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Buzz


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    San Zenone al Lambro
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no .. forse mi sono espresso male .. dicevo i due n1 voda vanno allo stesso modo ...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buzz Visualizza il messaggio
    no no .. forse mi sono espresso male .. dicevo i due n1 voda vanno allo stesso modo ...
    Ah ok, tutto chiaro. ;-)

    Aiutarti non saprei. Mi suona strano che l'o.s. sia scattoso su quello italiano e su quello USA no, ma in ogni caso ti credo. Io ho provato il Desire che tutto sommato ha lo stesso hardware ed era una scheggia con tutta la Sense.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Approfitto per una richiesta.

    Questa volta lo chiedo preventivamente (leggasi prima dell'acquisto). La qualità dell'altoparlante interno in conversazione com'è con l'N1 Vodafone ?

    Sul Desire lasciava abbastanza a desiderare principalmente per un rumore di fondo piuttosto fastidioso che non ho mai capito se era un problema del mio esemplare o se è comune a tutti i Desire.

    Per accertarsene, basta una chiamata in un ambiente silenzioso. Se si sente del rumore di fondo il comportamento è simile a quello del Desire che avevo provato.

    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi questa info.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    @Buzz ti assicuro che se è in carica e magari sto navigando, a volte scotta così tanto che lo devo quasi mollare non c'entra la provenienza!



    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Approfitto per una richiesta.

    Questa volta lo chiedo preventivamente (leggasi prima dell'acquisto). La qualità dell'altoparlante interno in conversazione com'è con l'N1 Vodafone ?

    Sul Desire lasciava abbastanza a desiderare principalmente per un rumore di fondo piuttosto fastidioso che non ho mai capito se era un problema del mio esemplare o se è comune a tutti i Desire.

    Per accertarsene, basta una chiamata in un ambiente silenzioso. Se si sente del rumore di fondo il comportamento è simile a quello del Desire che avevo provato.

    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi questa info.
    io sono soddisfatissimo della qualità dell'audio dell'altoparlante (non quello esterno, ma quello in chiamata dico). poi col microfono stereo, mi pare di aver capito che riesce ad regolare il volume e filtrare la voce in base al rumore di fondo (ma credo questo aiuti per lo più la persona con cui siamo al telefono )
    con alcuni kernel custom ricordo che il volume era altissimo, con froyo invece è alto e pulito, mi molto soddisfatto. con ere27 (eclair) mi pare di ricordare fosse più basso..

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    io sono soddisfatissimo della qualità dell'audio dell'altoparlante (non quello esterno, ma quello in chiamata dico). poi col microfono stereo, mi pare di aver capito che riesce ad regolare il volume e filtrare la voce in base al rumore di fondo (ma credo questo aiuti per lo più la persona con cui siamo al telefono )
    con alcuni kernel custom ricordo che il volume era altissimo, con froyo invece è alto e pulito, mi molto soddisfatto. con ere27 (eclair) mi pare di ricordare fosse più basso..
    Si. Era quello che intendevo. Mi fido allora.

    Bah, mi avete convinto va. Se riesco a passare in serata mi prendo sto benedetto Nexus One e spero di raggiungere la pace dei sensi con Android (che mi è sempre piaciuto più degli smartphone che lo utilizzavano). Inizio a tenere incrociate le dita (conoscendomi lo spettro dell'esemplare bacato è sempre dietro l'angolo ... )
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io il Vodafone ce l'ho da una decina di giorni e non ho riscontrato nessun problema...a me si è surriscaldato (ma leggermente) nella parte inferiore solo una volta ma con un uso abbastanza intenso (stavo facendo quasi di tutto)...per il resto nessun problema, audio perfetto, rom molto stabile e veloce, batteria che dura minimo 2 giorni...mi ricordo invece quando accesi il Magic di TIM per la prima volta: la batteria andava giù alla velocità della luce, il sistema era molto instabile e scattoso e spesso si impuntava, insomma pensavo di avere fatto una grandissima sciocchezza a preferirlo all'N97 (che poi si è rivelato un bidone).

    Io cmq avrei intenzione di fare un confronto di tipo prestazionale tra le 2 versioni (ovviamente con i Nexus di importazione con la 2.1update), se qualcuno è disponibile, questi sono i miei risultati:
    GEARS 54
    LINPACK 6.96
    NENAMARK 11.3
    NEOCORE 26.3
    QUADRANT 545

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy