CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Polvere sotto lo schermo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Polvere sotto lo schermo!

    Ciao ragazzi, ho preso il mio N1 solo giovedì scorso ed oggi, con orrore, ho notato ben 2 granelli di polvere sotto il vetro del display...non so se erano già li o se ci sono entrati in questi giorni, ma che seccatura!!! Sempre tenuto nella custodia originale!

    Edit: Appena chiamato il negozio, me lo sostituiscono! Speriamo vada meglio col prossimo!!!
    Ultima modifica di PSeeCO; 05-07-10 alle 17:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per fortuna te ne sei accorto in tempo

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    per fortuna te ne sei accorto in tempo
    Si però devo aspettare una settimana...mi ha detto il negoziante che per politica vodafone non posso prendere uno di quelli in negozio, devo attendere che il corriere ne consegni uno apposta per me...mi puzza di rigenerato

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    nah, non penso ci siano già in giro rigenerati...
    o anche se lo sono sarà meglio della media di htc... che come controllo qualità mi sa che fa pena... almeno un rigenerato hanno tentanto di accenderlo e ci hanno dato un'occhia grossolana...

    parliamo comunque di vodafone o centri commerciali?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok preso oggi il sostituto! Sembrerebbe nuovo ma non si può mai dirlo, l'ho controllato meticolosamente direttamente in negozio, sembra perfetto...vediamo quanto ci mette la polvere a tornarci...il tipo del centro vodafone mi ha detto che entro una settimana posso cambiarlo di nuovo se si ripresenta il problema...si ma io il cel vorrei godermelo e non cambiarne 4 al mese...
    Non è tutto LORO quello che luccica!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    e se il granello ti esce l'ottavo giorno che fai ?

    io pure ho un granello .. ma chi lo vede ? .. in genere lo schermo lo guardo da acceso e non da spento ..

    prenditela con calma, non ti rovinare l'esistenza per ste cose (te lo dice uno che nell'ultimo mese ha cambiato tre iPad prima di trovarne uno decente - e che comunque perfetto non era) ...

    son cose che nell'uso pratico nemmeno si notano e se lo noti appena preso è probabile siano delle impurità entrate in fase di lavorazione più che accumulate successivamente (ovvero le guarnizioni non sono andate ... )
    Ultima modifica di pocketAM; 10-07-10 alle 15:58
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    e se il granello ti esce l'ottavo giorno che fai ?

    io pure ho un granello .. ma chi lo vede ? .. in genere lo schermo lo guardo da acceso e non da spento ..

    prenditela con calma, non ti rovinare l'esistenza per ste cose (te lo dice uno che nell'ultimo mese ha cambiato tre iPad prima di trovarne uno decente - e che comunque perfetto non era) ...

    son cose che nell'uso pratico nemmeno si notano e se lo noti appena preso è probabile siano delle impurità entrate in fase di lavorazione più che accumulate successivamente (ovvero le guarnizioni non sono andate ... )
    Speriamo...mi rompeva troppo però, dopo il terzo giorno due granelli proprio al centro dello schermo, mi sono messo a cercare su google ed ho visto che il problema è piuttosto noto...ora speriamo bene!
    Non è tutto LORO quello che luccica!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy