CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Mi è caduto a terra il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Re: Mi è caduto a terra il telefono

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    meno male che un graffio su un cell ' il tuo problema più grosso!
    se stai malissimo ora non oso pensare se duvesse succederti qualcosa di vero, non ste cazzate!
    capire si fosse rotto e allora dici cavolo ho buttato nel cesso 500€ ma se è per un graffio stare malissimo è abbastanza ridicolo.

    comunque visto che è inutilizzabile ti offro 100€ per il cell, spedito
    Ci mancava qualcuno che viene a fare la morale!
    Siamo in un forum di appassionati di Android e Smartphone: il 'malissimo' per un graffio su un cell nuovo, bisogna saperlo contestualizzare!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elihh Visualizza il messaggio
    Ci mancava qualcuno che viene a fare la morale!
    Siamo in un forum di appassionati di Android e Smartphone: il 'malissimo' per un graffio su un cell nuovo, bisogna saperlo contestualizzare!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    infatti l'ho contestualizzato con il fatto che si cinsigli di vendere il cell su ebay e ricompranre uno nuovo per un graffio.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No. Se tu fossi stato capace di contestualizzare il 'malissimo', avresti evitato di dire:
    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    meno male che un graffio su un cell ' il tuo problema più grosso!
    se stai malissimo ora non oso pensare se duvesse succederti qualcosa di vero, non ste cazzate!
    ...per un graffio stare malissimo è abbastanza ridicolo.
    è troppo facile fare la morale in questo modo, su su un pò di elasticità.




    Sent from my Nexus One using Tapatalk

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    infatti l'ho contestualizzato con il fatto che si cinsigli di vendere il cell su ebay e ricompranre uno nuovo per un graffio.
    E no .. si parte dal presupposto di chi chiede un suggerimento che è stato: "così il cell non me lo tengo", quindi mi sembra che una decisione l'abbia già presa, giusta o sbagliata non sta a noi giudicarlo.

    Il consiglio che ha chiesto partendo da quella premessa è come muoversi visto che non il cell così non lo vuole tenere e non vedo perchè dobbiamo essere noi a far cambiare idea (credo di parlare con persone dotate di un minimo di intelligenza e di cultura).

    Se poi proprio vogliamo fare i moralisti e individuare tutto quello che non è necessario e rientra nel superfluo .. beh .. forse neanche stare qui a scrivere lo è, così come può essere superflua una connessione ad internet, un pc, etc, etc. Meglio non metterla su questo piano, perchè di cose veramente essenziali ci sono ben poche ..
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elihh Visualizza il messaggio
    Ti capisco al 100%, è successo anche a me, dopo pochissimi giorni che lo avevo.
    Mi è caduto da un'altezza di un metro, era sempre, a quel tempo nella sua custodia nera morbida,e cadendo si è girato sulla parte aperta, nessun danno se non un graffietto sulla parte grigia e si vede il bianco, o insomma il colore chiaro, sotto:-(
    Ci sono rimasta malissimo, malissimo, malissimo.
    Avevo trovato l'housing su Brando, quello del link che ti hanno mandato, ma non l'ho comprato,per me costa troppo, considerato poi che il graffio è davvero piccolo, anche se chiaramente si vede, e io per un pò di giorni vedevo solo quello!
    Come ho risolto? con il tempo ci si abitua anche ai graffi:-)
    Mi sono comprata due cover per prevenire altri danni, una morbida e una rigida nera, e ti consiglio, se non sceglierai altre soluzioni, di fare altrettanto, ci sono cover di ogni tipo, scegli quella che ti piace di più e che copra il graffio (ad es su brando ce n'è una rigida in metallo che pare molto sottile), oltre che proteggere il nexus, poi davvero con il tempo non ci farai più caso...
    in caso contrario, rivendilo e compralo nuovo:-P

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Esatto, hai centrato in pieno il problema, dove si è graffiato/scheggiato si vede quel maledetto bianco

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    meno male che un graffio su un cell ' il tuo problema più grosso!
    se stai malissimo ora non oso pensare se duvesse succederti qualcosa di vero, non ste cazzate!
    capire si fosse rotto e allora dici cavolo ho buttato nel cesso 500€ ma se è per un graffio stare malissimo è abbastanza ridicolo.

    comunque visto che è inutilizzabile ti offro 100€ per il cell, spedito
    E' ovvio che non capisci oppure non hai letto bene il mio messaggio.
    Mi è caduto in una maniera stupida, è caduto proprio sulla scocca d'acciao, se fosse caduto sulle plastiche non si sarebbe fatto nulla. Inoltre per prendere questo telefono in USA, all'epoca fu una vera odissea.
    Quindi si, ci sto male.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io capisco ti girino le palle, girerebbero pure a me, ma lo stare malissimo e il "un cell così non lo tengo" mi sembravano quantomeno eccessivi

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    io capisco ti girino le palle, girerebbero pure a me, ma lo stare malissimo e il "un cell così non lo tengo" mi sembravano quantomeno eccessivi
    a me sembra eccessiva la tua reazione al 'malissimo', e mi ripeto, siamo sul forum di androidiani, tieni presente il contesto!, cade il cell nuovo, si graffia, e si viene qui a sfogarsi (perchè si pensa di essere capiti più che altrove), si usano parole normalissime per i momenti di rabbia, disappunto, ognuno poi usa le sue ' sto di m., sto da schifo, mi girano le p., sto male, sto malissimo, che imbecille che sono ..' e via così, ma che queste parole significhino che chi le usa per la caduta del cell, non sappia dare il giusto valore alle cose della vita, quella è solo una tua supposizione, se vogliamo anche fuori luogo, qui.
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  10. #19
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi sa che l'unica soluzione è contattare HTC e vedere cosa si può fare, o almeno capire quanto mi costerà farlo riparare.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Gente,
    sto malissimo. Sabato il mio telefono è caduto a terra, non è rotto nulla, ma purtroppo si è scheggiata la parte superiore dove è fatto in metallo.
    Non è proprio una grossa scheggiatura, è minuscosa, ma siccome sotto è uscito il metallo chiaro si vede e mi da fastidio.
    Che cosa devo fare?
    Io il telefono così non vorrei tenerlo.
    E se penso a come mi è caduto mi incazzo come una bestia.
    siccome e' accaduto anche a me...volevo sapere se ti ha dato qualche segnale strano del tipo....effetto 'puzzle' sull'immagine di sfondo, oppure lieve ritardo nelle funzioni ( sembra più lento nel rispondere ai comandi ), ecc....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy