CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema microfono telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema microfono telefonate

    Ciao a tutti, ho notato che ogni tanto il mio nexus ha problemi con il microfono quando ricevo una telefonata dall'altra parte non sentono nulla...

    Facendo un po' di prove mi è capitato che il microfono sembrasse essersi attivato 5-6 secondi dopo che la telefonata era cominciata....

    Idee?

    PS.: Al momento ho cyanogenmod 6 installato , ho provato anche a mettere la 5.0.8 ma il risultato non è cambiato -.-

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    io ho lo stesso problema e dopo aver passato ore sui forum inglesi e americani ti so dire che non siamo i soli. A quanto pare sono costretto a mettere on e off il muto ad ogni chiamata perche il mio microfono parte in modalità mute (ma la barretta verde è disattivata) ogni volta che chiamo. Il tutto mi prende quei 5 secondi in cui l'altra persona si è stufata e il piu delle volte ha riattacato.

    Non ho installato nulla di strano, ha iniziato a farlo una volta al giorno e ora lo fa ad ogni chiamata.

    Nessuna soluzione trovata al momento... tu come sei messo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda a me per fortuna me lo fa raramente purtroppo però il giochetto del mute a me non va ed ogni volta mi tocca proprio riavviare il telefono.

    L'unica soluzione al momento è stata quella di avvertire chi sento più spesso di richiamarmi dopo 1 minuto perchè quando succede devo riavviare il tutto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x la risposta...

    ...certo che per quello che costa sto telefono l'ultima cosa che voglio è avere gli stessi problemi di quella ciabatta che avevo prima!

    Mille e più funzioni, ricerca vocale, SkyGoogle e roba varia e poi non poter chiamare tranquillamente.... grrrrrrrrrrrrrrrrr che nostalgia dell'epoca dei 3310!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy