CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sms Popup aiutooo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    baz
    baz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Sms Popup aiutooo!!!

    Salve a tutti, ho un nexus one con froyo acquistato da joemegastore, ho un problema del quale non riesco a venire a capo.
    COME SI FA A DISABILITARE IL POPUP DEGLI SMS??
    Ho cercato su un sacco di forum ma nn ho trovato soluzioni

    PS:Sono già andato sulle impostazioni dell sms e ho tolto la spunta a "Notifiche" sotto la voce Impostazioni notifiche... Non appaiono più sulla barra di stato ma i popup arrivano sempre!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    non ci sono popup in android, ci son solo notifiche.. nella barra delle notifiche! è una delle caratteristiche che amo di più di questo os :P

    controlla di non avere installato qualche applicazione strana, come "sms popup"

  4. #3
    baz
    baz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato solo handcent ma ho disattivato tutto, notifiche comprese.
    Il problema lo avevo già da prima di aver istallato handcent...
    Grgrgrgrgr
    Idee?
    Soluzioni?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    eh se ti appare un popup hai sicuramente qualche applicazione installata dal market che lo fa.. perchè android di per se usa solo la barra notifiche, ripeto!

  6. #5
    baz
    baz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I popup di handcent sono disattivati, questa è la lista delle mie applicazioni, quale potrebbe essere?? Sto diventando matto...

    2spaghi, 3, advanced task killer, akNotepad, album art finder, album art grabber, around me, astro, battery indicator, bluetooth file transfer, browser, calcolatrice, calendario, compositore vocale, dolphin browser hd, easy weather, facebook, free video downloader, go!Chat, goggles, google traduttore, grilloBlog, gStrings, handcent sms, home switcher, kit auto, latitude, layar, post it desk, ringdroid, ricerca vocale, rockplayer, shazaam, skyfire, sounhound, trafficdroid, tts service extended, tunewiki, twitter, zedge...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baz Visualizza il messaggio
    I popup di handcent sono disattivati, questa è la lista delle mie applicazioni, quale potrebbe essere?? Sto diventando matto...

    2spaghi, 3, advanced task killer, akNotepad, album art finder, album art grabber, around me, astro, battery indicator, bluetooth file transfer, browser, calcolatrice, calendario, compositore vocale, dolphin browser hd, easy weather, facebook, free video downloader, go!Chat, goggles, google traduttore, grilloBlog, gStrings, handcent sms, home switcher, kit auto, latitude, layar, post it desk, ringdroid, ricerca vocale, rockplayer, shazaam, skyfire, sounhound, trafficdroid, tts service extended, tunewiki, twitter, zedge...
    uuuuuuhm in effetti non mi sembra possa essere una di quelle app il problema... non riesci a postare uno screen di sto "popup" che appare???

  8. #7
    baz
    baz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovato!!!! I POP UP provenivano da VOICE TEXT!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy