mamma mia cosa sono lenti... o_O
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mamma mia cosa sono lenti... o_O
Ora mi incazzo seriamente....
:O
State lontani da Expansys..........
Spett.bile Expansys,
scrivo per mettervi al corrente della situazione poco chiara relativa all'ordine in oggetto.
In data 9/9/2010 ho inoltrato una richiesta d'ordine per due prodotti:
Nexus One Card Dock e Nexus One Desktop dock, uno dei quali al momento dell'ordine era presente nei vs. magazzini quindi pronto per essere spedito e consegnato, l'altro in arrivo nei vs magazzini in 3 giorni data poi modificata sempre in data 9/9/2010 a 5 giorni.
Ho fatto quindi richiesta per la consegna parziale e conseguente maggiorazione dei costi per le due distinte consegne.
In data 10/10/2010 i due prodotti non si trovavano più in magazzino e i giorni previsti per la spedizione dallo stock ai vostri magazzini è stata nuovamente fissata questa volta nei termini di 8 giorni per un prodotto e 9 giorni per l'altro oggetto.
In data 11/11/2010 i tempi per il ricevimento dei due oggetti nei vs magazzini è stato fissato nei termini di 4 gg per il car dock e 4 per il desktop dock.
Il giorno 16/9/2010 il desktop dock era presente nei vostri magazzini "pronti per la spedizione" e la consegna, per questo motivo ho chiesto nuovamente la consegna parziale del prodotto.
Oggi 17/09/2010 lo stato principale dell'ordine è tornato nuovamente in "In attesa dello stock" e dalla vostra email vengo a sapere i due oggetti non sono presenti in magazzino e che dovrò attendere fino alla fine del mese.
Di fronte ad una situazione del genere chiedo informazioni dettagliate riguardo ai motivi per cui un oggetto di cui ho fatto l'ordine presente nei vostri magazzini per due volte non sono stati spediti. In questo caso non si tratta di tempi di consegna non rispettati dal corriere ma di grosse lacune sul servizio di consegna da voi prestato.
Cordiali Saluti
Gentile cliente,
i due prodotti ordinati non sono a magazzino. Li riceveremo a fine mese.
Se desidera attendere, quando saranno disponibili, la fatturazione farà l’addebito sulla carta e spedirà l’ordine.
Se non desidera attendere, é possibile cancellare l’ordine.
Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali saluti
eXpansys Customer Care Italy & Malta
HTC & Parrot Partner
:( IMBARAZZANTE EXPANSY
Comunque è semplice arrivarci... piu prodotti spediti in una sola tranche meno spese di spedizione per loro...
O meglio parte dei miei soldi spesi per la spedizione rimangono a loro....
Al momento non hanno scalato il credito dalla mia postepay, quindi posso aspettare.
Ho ordinato il car dock e adesso mi segna -15 giorni.
ah be andiamo bene... quindi anche tu da 7 in magazzino a -9 gg a -15 gg.
Anche a me non hanno scalato (ci mancherebbe!) Ora vedro come muovermi...
Ora ho entrambi i pezzi a -15 giorni....
io l'ho preso li e mi sono trovato benissimo.....oltretutto i soldi non te li scalano sino a quando non parte l'oggetto....sul fatto che un momento è disponibile e l'altro no sicuramente sarà dovuto alle richieste.
oggi è partita la spedizione con corriere dhl.
Cioè? Da stock a magazzino o da magazzino a casa tua? Cosa hai scritto sul tracking? Quanti gg indicava prima? Ciao e grazie per l update
Due giorni fa c'era scritto -15 giorni, oggi mi è arrivata una nuova mail da expansys dove dice che il pacco è stato mandato al corriere e sul sito di quest'ultimo c'e' scritto che si trova in francia pronto a partire per la destinazione finale, casa mia.