CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Accessori per nexus one in italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mamma mia cosa sono lenti...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ora mi incazzo seriamente....

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    State lontani da Expansys..........

    Spett.bile Expansys,

    scrivo per mettervi al corrente della situazione poco chiara relativa all'ordine in oggetto.
    In data 9/9/2010 ho inoltrato una richiesta d'ordine per due prodotti:
    Nexus One Card Dock e Nexus One Desktop dock, uno dei quali al momento dell'ordine era presente nei vs. magazzini quindi pronto per essere spedito e consegnato, l'altro in arrivo nei vs magazzini in 3 giorni data poi modificata sempre in data 9/9/2010 a 5 giorni.

    Ho fatto quindi richiesta per la consegna parziale e conseguente maggiorazione dei costi per le due distinte consegne.

    In data 10/10/2010 i due prodotti non si trovavano più in magazzino e i giorni previsti per la spedizione dallo stock ai vostri magazzini è stata nuovamente fissata questa volta nei termini di 8 giorni per un prodotto e 9 giorni per l'altro oggetto.

    In data 11/11/2010 i tempi per il ricevimento dei due oggetti nei vs magazzini è stato fissato nei termini di 4 gg per il car dock e 4 per il desktop dock.

    Il giorno 16/9/2010 il desktop dock era presente nei vostri magazzini "pronti per la spedizione" e la consegna, per questo motivo ho chiesto nuovamente la consegna parziale del prodotto.

    Oggi 17/09/2010 lo stato principale dell'ordine è tornato nuovamente in "In attesa dello stock" e dalla vostra email vengo a sapere i due oggetti non sono presenti in magazzino e che dovrò attendere fino alla fine del mese.

    Di fronte ad una situazione del genere chiedo informazioni dettagliate riguardo ai motivi per cui un oggetto di cui ho fatto l'ordine presente nei vostri magazzini per due volte non sono stati spediti. In questo caso non si tratta di tempi di consegna non rispettati dal corriere ma di grosse lacune sul servizio di consegna da voi prestato.

    Cordiali Saluti

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gentile cliente,

    i due prodotti ordinati non sono a magazzino. Li riceveremo a fine mese.
    Se desidera attendere, quando saranno disponibili, la fatturazione farà l’addebito sulla carta e spedirà l’ordine.

    Se non desidera attendere, é possibile cancellare l’ordine.

    Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.

    Cordiali saluti

    eXpansys Customer Care Italy & Malta
    HTC & Parrot Partner

    IMBARAZZANTE EXPANSY

    Comunque è semplice arrivarci... piu prodotti spediti in una sola tranche meno spese di spedizione per loro...
    O meglio parte dei miei soldi spesi per la spedizione rimangono a loro....
    Ultima modifica di FreedomITA; 17-09-10 alle 10:37

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Al momento non hanno scalato il credito dalla mia postepay, quindi posso aspettare.
    Ho ordinato il car dock e adesso mi segna -15 giorni.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ah be andiamo bene... quindi anche tu da 7 in magazzino a -9 gg a -15 gg.
    Anche a me non hanno scalato (ci mancherebbe!) Ora vedro come muovermi...
    Ora ho entrambi i pezzi a -15 giorni....

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso li e mi sono trovato benissimo.....oltretutto i soldi non te li scalano sino a quando non parte l'oggetto....sul fatto che un momento è disponibile e l'altro no sicuramente sarà dovuto alle richieste.
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oggi è partita la spedizione con corriere dhl.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato greentravler per il post:

    FreedomITA (20-09-10)

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cioè? Da stock a magazzino o da magazzino a casa tua? Cosa hai scritto sul tracking? Quanti gg indicava prima? Ciao e grazie per l update

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Due giorni fa c'era scritto -15 giorni, oggi mi è arrivata una nuova mail da expansys dove dice che il pacco è stato mandato al corriere e sul sito di quest'ultimo c'e' scritto che si trova in francia pronto a partire per la destinazione finale, casa mia.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato greentravler per il post:

    FreedomITA (20-09-10)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy