CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA

    Questa mattina 10 minuti dopo aver acceso il mio N1 ricevo la notifica che è disponibile un nuovo aggiornamento da parte di Google.
    L'aggiornamento porta alla versione 2.2.1 di Android build FRG83.
    Ancora non so quali siano le novità perchè non ci ho ancora smanettato, prima volevo informarvi.
    Non so se è importante ma io prima dell'aggiornamento avevo la FRG33 non rootata.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il tuo Nexus è italiano o americano!?

    Cmq la descrizione dell'aggiornamento dice: "This system update from Google contains important bug fixes and security patches"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Italiano. Perchè??
    Cmq tra gli aggiornamenti ed i bugfix hanno sistemato il problema della sparizione di alcune app dal market per chi aveva FRG33

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per capire se è un aggiornamento mondiale o bisogna aspettare vodafone!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hanno semplicemente bloccato l'exploit usato da 1 click root?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso che questa valutazione non sia cosi' semplice da fare. A me l'aggiornamento OTA non e' ancora arrivato. Ho anche io un Nexus One italiano installato con la FRG33.

    Una cosa forse poco nota e' che dopo l'installazione della FRG33, il product ID cambia da passion-vf a passion. In pratica potrebbe essere equivalente ad una sbrandizzazione. Questo vuol dire che il terminale verra' riconosciuto come terminale americano e non piu' italiano. Questo spiegherebbe perche' alcuni terminali venduti da Vodafone ricevano l'aggiornamento OTA alla FRG83.

    prangel, mi fai un favore, mi gireresti su uno spazio web di sharing l'immagine dell'update che hai ricevuto?

    Dovresti trovare all'interno della root della tua SDCArd un file update.zip oppure passimg.zip. Girameli entrambi, se puoi. Mandami pure un messaggio privato, se preferisci. Se sono troppo grandi ci organizziamo in qualche modo.

    Grazie ed a presto.

    Danilo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    aggiornamento. Buone notizie per coloro che hanno installato la FRG33 e si sentono bloccati. Non sbloccate il bootloader ed attendete. e' come pensavo io. stanotte, il mio Nexus One Vodafone (che installava la ROM leaked FRG33) ha ricevuto l'aggiornamento OTA alla FRG83 (82.4 Mb). Quindi installare la FRG33 coincide con una sbrandizzazione del terminale, che viene quindi allineato alle versioni americane e di sviluppo (difatti la radio mi e' stata downgradata alla versione 4.06 dalla versione 5.08). Rimangono i miglioramenti a livello di benchmark (che gia' aveva apportato la FRG33), con un miglioramento di 200 punti di indice del Quadrant Test Benchmark (cosi' come rilevato da XDA).

    I Nexus One Vodafone con FRF91 probabilmente lo riceveranno piu' avanti.

    Ciao ed a presto

  9. #8
    Androidiano L'avatar di androidizzato


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy Nexus Cyanogenmod 10.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi dopo questo aggiornamento i futuri aggiornamenti saranno per i terminali vodafone in contemporanea con quelli americani?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Speriamo arrivi l aggiornamento per gli frf91....nessuno ne ha la certezza mi pare...o sbaglio?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso possiate stare abbastanza tranquilli. Gli aggiornamenti Vodafone arrivano sempre differiti di qualche settimana. Lo riceverete anche voi con la FRF91 Vodafone, solamente piu' tardi. Gli aggiornamenti della versione americana non vanno mai di pari passo con quelli della versione europea.

    A presto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy