CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: durate batteria del vostro nexus

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1-5 ore

    1 2.22%
  • 5-10 ore

    2 4.44%
  • 10-15 ore

    5 11.11%
  • 15-20 ore

    13 28.89%
  • 20-24 ore

    9 20.00%
  • 24-30 ore

    5 11.11%
  • 30-35 ore

    5 11.11%
  • 35-40 ore

    3 6.67%
  • 40-44 ore

    0 0%
  • 44-48 ore

    2 4.44%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

durate batteria del vostro nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    durate batteria del vostro nexus

    Ragazzi qual'è mediamente la vostra durata della batteria?

    io mi attesto a non piu di 24 ore giornaliere

    oltre a scegliere la fascia,descrivete brevemente come lo utilizzate prevalentemente

    io oltre a chiamate ,sms,tutta la giornata,circa 3-4 ore di collegamento in wifi per scaricamento APP,1-2 ore di musica,1-2 ore di gioco,e se sono fuori casa,1-2 ore di collegamento internet 3g,e la notte lo spengo o stand-by

    tutto ciò mediamente

    con questo utilizzo,sinceramente non sono mai arrivato alle 48 ore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io mi aggiro sulle 40 ore con una carica completa, non le sfrutto quasi mai in quanto di solito lo carico una volta al giorno quindi di notte e la batteria in quel momento e' tra il 50% e il 40% e l'utilizzo si aggira sulle 20 ore di utilizzo.

    L'utilizzo medio e' tra 60 e 90 minuti di chiamate vocali, un 30/50/ sms al giorno, connessione 3g sempre attaccata tranne in ufficio che sono perennemente in wifi, gmail sincronizzata una volta all'ora, circa un ora al giorno di mp3 con speaker.... Se lo uso con gps attivo con copilot pero' utilizzo il caricabatteria da auto...

    Ci tengo a precisare con non ho la rom originale ma la The official di enomther che e' abbastanza famosa per essere longeva rispetto alle altre rom..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io ho messo 30 ore.. ovviamente non ci sono mai arrivato del tutto perchè non posso permettermi di ricaricare nel pomeriggio! esempio.. oggi ho consumato più batteria, 60 minuti di telefonate, sms vari, connessione dati sempre attiva, vari widget attivi (facebook, twitter con notifica ogni ora, beautiful widget home + bluetooth + silent + plane + vibrate, genie widget, pure calendar widget, cornice immagine e widget 3 italia) qualche partita a qualche gioco e sono arrivato adesso al 30%. devo dire che la cyano 6.1 rc1 ha dato nuova vita alla mia batteria! sembra inesauribile!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ho scaricato dal market l'applicazione JuiceDefender che, devo ancora scoprire come, riduce il consumo della batteria e a me dura fino a 1,80 volte di più... cioò vuol dire che dalle 7 della mattina che lo stacco dal caricabatterie, mi ritrovo alle 11 di sera con la batteria al 40%, a volte 50%...
    Ci sono due versioni, ovviamente, la pro e la free... io ho quella free...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ormai uso da moltissimo juice defender del quale ho comprato la versione plus e con il quale mi trovo davvero benissimo ed con uso per me normale faccio 24-30 ore senza problemi
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da neo possessore posso dire:

    1. appena arrivato "uso smanettone", la durata era inferiore alle 15 ore, però wifi sempre accesso, connessione 3g, continue installazioni, market o altro...

    2. uso normale con wifi sempre accesa (casa e ufficio), connessione 3g sempre accesa, un 60minuti di chiamate pochi sms pubblicitari, market, suoneria mp3, una mezz'ora di games, dalle 7 alle 22 con un 20% di carica rimasta

    3. uso normale con wifi sempre spenta e connessione 3g sempre accessa e uso come punto 2 + configurazione di 3 sveglie mattutine, alle 24 ho un 40% della batteria!

    Abituato a nokia 6630 con batteria da meno di mezzo giornata (ormai esausta) o nokia n95 con batteria da un paio di gg, non mi lamento.
    Devo dire che ho il vizio di non spegnere mai il terminale! Acceso sempre e ricarica notturna...
    ciao

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate ma voi a casa non avete la wifi? e non tenete la wifi sempre accesa a casa onde non consumare il traffico 3g?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    scusate ma voi a casa non avete la wifi? e non tenete la wifi sempre accesa a casa onde non consumare il traffico 3g?
    Si, wifi sia a casa che in ufficio! Ma se non devo fare traffico massiccio, lascio spenta la wifi e vado di 3g, tanto ho 250MB a settimana che per sincronizzare 3 mail e qualche scemata bastano (e visto che li pago li sfrutto!), spero in questo modo di risparmiare un pò di batteria...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    scusate ma voi a casa non avete la wifi? e non tenete la wifi sempre accesa a casa onde non consumare il traffico 3g?
    No, con il mio contratto h3g ho 2.5 giga a settimana..

    Sent from my Nexus One using Tapatalk



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ma in teoria non dovrebbe consumare più batteria con la connessione dati (soprattutto se 3g) piuttosto che in wifi?
    Io ho sempre saputo così...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy