CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Gmail] In attesa di sincronizzazione - L'email verrà visualizzata tra poco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Exclamation

    [Gmail] In attesa di sincronizzazione - L'email verrà visualizzata tra poco

    ciao a tutti,
    sono caduto nella disperazione più assoluta da oggi pomeriggio!
    Gmail non vuole saperne di sincronizzarsi! Il mio account principale mostra sempre il messaggio "L'email verrà visualizzata tra poco", mentre il secondario funziona perfettamente !
    La cosa strana è che da web funziona perfettamente e così anche tramite l'app email stock di android !!!
    Ho provato a cancellare prima solo i dati di gmail dentro gestione applicazioni, poi anche uno wipe totale... ma niente da fare!

    Sono su CM 6.1 rc1 , ma non credo sia questo il problema...

    p.s. ovviamente tutti i settaggi di sync automatico e in background sono corretti... non ho toccato nulla da ieri a oggi !!!!

    Consigli?
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ancora niente da fare !
    Da ieri gmail è bloccata!

    Ho provato a fare un logcat... qualcuno esperto riesce a leggerci qualcosa di interessante per il mio caso?
    vedo errori durante il sync ma non so interpretarli...

    Queste le linee che mi sembrano interessanti... poi allego anche i file completo...



    I/Gmail ( 6414): getStartSyncRequest: handledServerOpId: 0, upperFetchedConvoId: 0, lowerFetchedConvoId: 0, ackedClientOp: 0

    D/dalvikvm( 6414): GC_FOR_MALLOC freed 5008 objects / 276232 bytes in 34ms

    I/Resources( 6414): Loaded time zone names for en_US in 254ms.

    W/ResponseProcessCookies( 6414): Cookie rejected: "[version: 0][name: GX][value: DQAAALQAAAAfP4N6HOQ_4paIpLHKOEeWndV7XQW6DbNUx31R1g NaAJnUTSpaeq7Be_zVlcY_ti_h5C8Ug8bZs1z_yipk8J0pfGkG 20djCXwFxl9BJ3OF5KYCbD65_spQuysktP4TvlJtqREIbHSW9C PekJT6Sm11bVunLUxNoX9sdzRwYpFSAgG7oyoCEisJIhO-CKIY0GDBG1vZ7O9Z80IxIBD-xJyQ6y_-06obERYXgLxlAFrm42GDraFa5UnKJbSyAdER9c4][domain: mail.google.com][path: /proxy/gmail/mail][expiry: Fri Dec 03 08:07:46 GMT+01.00 2010]". Illegal domain attribute "mail.google.com". Domain of origin: "android.clients.google.com"

    D/Gmail ( 6414): IO exception: java.io.IOException: Server returned unhandled response content type (text/html status: 500)

    D/SyncManager( 163): failed sync operation authority: gmail-ls account: Account {name=manente.marco@gmail.com, type=com.google} extras: [force=true ignore_settings=true ignore_backoff=true do_not_retry=true ] syncSource: 3 when: 5960191 expedited: false, SyncResult: stats [ numIoExceptions: 1]

    D/SyncManager( 163): not retrying sync operation because SYNC_EXTRAS_DO_NOT_RETRY was specified authority: gmail-ls account: Account {name=manente.marco@gmail.com, type=com.google} extras: [ignore_settings=true force=true do_not_retry=true ] syncSource: 3 when: 5961226 expedited: false

    D/dalvikvm( 679): GC_FOR_MALLOC freed 8086 objects / 502424 bytes in 48ms

    W/FlurryAgent( 3159): onStartSession called with duplicate context, use a specific Activity or Service as context instead of using a global context



    Vi prego datemi un mano...
    File allegati
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema ma con hotmail. Dovo aver concluso il setup mi sono accorto che il tablet aveva classificato il mio profilo mail con la scriita"aziendale". Ho voluto fare un ren ame ma non c'é stato verso. Quindi cancello il profilo e lo rifaccio...e rimane piantato li dicendo "le email verranno visualizzate a breve"

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soldatini Visualizza il messaggio
    Stesso problema ma con hotmail. Dovo aver concluso il setup mi sono accorto che il tablet aveva classificato il mio profilo mail con la scriita"aziendale". Ho voluto fare un ren ame ma non c'é stato verso. Quindi cancello il profilo e lo rifaccio...e rimane piantato li dicendo "le email verranno visualizzate a breve"

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    Per la cronara dopo diverse ore di tentativi ho risolto con il reset to factory default

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy