CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

nexus one-> preso!... e ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    Non potresti dare questi dati insieme ad una copia della cedaola di versamento sulla postepay e ad una copia della transazione on-line relativa all'acquisto alla polizia postale?
    Non so se l'importo possa valere il fastidio di una denuncia....
    Ciao
    è quello che ho fatto stamattina
    le indagini le fanno partire (per legge) per qualsiasi denuncia.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pietro66


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zackpack Visualizza il messaggio
    è quello che ho fatto stamattina
    le indagini le fanno partire (per legge) per qualsiasi denuncia.
    Allora in bocca al lupo....
    sono andato su google mettendo il nome del tizio che hai postato, ed ho trovato un profilo facebook: perchè non gli chiedi "l'amicizia"?

    perdonami...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    Allora in bocca al lupo....
    sono andato su google mettendo il nome del tizio che hai postato, ed ho trovato un profilo facebook: perchè non gli chiedi "l'amicizia"?

    perdonami...
    l'ho già fatto.
    la questione è che tramite le poste sono risalito a una data di nascita e a un indirizzo...
    la data di nascita corrisponde al tizio di facebook,e chiamando il numero di telefono fisso corrispondente all'indirizzo trovato risponde tale dr.giovanni che non sa nulla e che ha già ricevuto chiamate simili.
    poi voglio dire.... ho letto in giro più casi con lo stesso modus operandi (prezzo vantaggioso con spedizione inclusa,"dammi il tuo numero ti contatto io",ecc ecc) e senza dubbio sto figlio di merda si è preso l'identità di sto giovanni bica.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DANIELE cell. 3459632887?!
    Vendeva su ebay annunci un Nexus One a 240 € da Brescia?!

    Vi racconto questa:

    Giovedì vedo l'annuncio su ebay di questo Nexus a 240 €, così lo contatto chiedendogli delle foto e qualche informazione.
    La sera mi invia via mail la risposta con qualche foto (scattate in una camera da letto, quindi credibili) dicendomi che mi avrebbe chiamato il giorno dopo.
    Il giorno dopo, appunto, mi chiama e mi chiede per il pagamento; io insisto per fargli qualche domanda sullo stato del cellulare, ma lui divaga e mi chiede come intendo prenderlo. Io gli rispondo che sarei andato da lui per una consegna a mano, lui sembra contento e mi dice che mi avrebbe contattato la sera stessa per dirmi l'indirizzo e l'ora.

    La sera ovviamente non richiama e non risponde alle mie chiamate, nè alle mie email. Dopo aver passato il week end cercando di contattarlo, mi rompo le scatole e trovo un altro venditore che accetta uno scambio a mano a Colico. Così mi sono androidizzato ed ho evitato una truffa...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lork Visualizza il messaggio
    DANIELE cell. 3459632887?!
    Vendeva su ebay annunci un Nexus One a 240 € da Brescia?!

    Vi racconto questa:

    Giovedì vedo l'annuncio su ebay di questo Nexus a 240 €, così lo contatto chiedendogli delle foto e qualche informazione.
    La sera mi invia via mail la risposta con qualche foto (scattate in una camera da letto, quindi credibili) dicendomi che mi avrebbe chiamato il giorno dopo.
    Il giorno dopo, appunto, mi chiama e mi chiede per il pagamento; io insisto per fargli qualche domanda sullo stato del cellulare, ma lui divaga e mi chiede come intendo prenderlo. Io gli rispondo che sarei andato da lui per una consegna a mano, lui sembra contento e mi dice che mi avrebbe contattato la sera stessa per dirmi l'indirizzo e l'ora.

    La sera ovviamente non richiama e non risponde alle mie chiamate, nè alle mie email. Dopo aver passato il week end cercando di contattarlo, mi rompo le scatole e trovo un altro venditore che accetta uno scambio a mano a Colico. Così mi sono androidizzato ed ho evitato una truffa...
    ecco....posso bestemmiare?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavolo mi dispiace veramente.
    Però ragazzi, un Nexus a 240 euro si sente la truffa a 1000 miglia di distanza.
    Io ho preso pure un nexus qui e vi posso dire che il prezzo giusto è tra i 330/370 euro.
    Sotto questa cifra, c'è qualcosa che non quadra.

    Comunque confermo che la 2.2 ufficiale non ha radio fm.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy