CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Venderlo si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Venderlo si o no?

    Mi sta frullando l idea di venderlo.ecco i principali motivi:
    1 all inizio detestavo i schermi grandi(vedi hd2)ora usando il desire hd di mio cugino.ho cambiato idea.
    2 una gpu migliore di questa.
    3 multitouch
    4 Voglia di cambiare
    Pero mi frena comprare Un cel nuovo:
    1 questo lo venderei a 300 euro.e per fare un nuovo android dovrei aggiungere almeno 200€
    2se prendessi uno smartphone ora.tra 3/4 mesi starei da capo.dato che poi usciraà una nuova versione di android.
    Quindi sono tentato.e nn so che fare.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    IMHO

    Aspetta il prossimo dev phone. Il Nexus S non ha nulla di più del Nexus One tranne che poca roba (e tra l'altro non è il dev phone ufficiale, guarda caso).

    -> Dual Core
    -> Nvidia Tegra o simile
    -> Memoria interna
    Il tutto ovviamente
    -> unlocked e con aggiornamenti sicuri

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    imho

    aspetta il prossimo dev phone. Il nexus s non ha nulla di più del nexus one tranne che poca roba (e tra l'altro non è il dev phone ufficiale, guarda caso).

    -> dual core
    -> nvidia tegra o simile
    -> memoria interna
    il tutto ovviamente
    -> unlocked e con aggiornamenti sicuri
    straquotatissimo ...
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno, vale la pena aspettare!
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Aspettare significa perdere altro valore sul nexus


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #6
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    dallo in beneficenza a un utente del forum di nome mit!



    no scherzo, se hai questa necessità dello schermo grande puoi trovare qualcuno con cui scambiarlo, c'è gente insoddisfatta del desire HD che scambia con altri telefoni...
    altrimenti quoto con gli altri, aspetta i dual core sopratutto, se tutto va bene saranno una bella svolta...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    guarda io ho aspettato con ansia il successore, atteso il nexus s rumor dopo rumor fino all'annuncio ufficiale e le prime consegne.. alla fine non me la son sentita di ordinarlo oltreoceano. passata la scimmia, ora razionalmente con il nexus one non ho nessun rallentamento con nessuna applicazione (lo faccio girare con un kernel a 1153 mhz), ho risolto il problema della memoria interna applicando la darktremor's, mi trovo da dio con il pannello amoled e uso spesso la trackball. il volume di suoneria e vivavoce è aumentato drasticamente grazie a DSP manager, ho la certezza di poter installare gingerbread, ho la rotazione multitouch su google maps, la fotocamera registra a 720p a 29fps senza scatti, il design mi piace, ho due accessori favolosi che sono il car dock e il desk dock che uso tutti i giorni uno in macchina e uno sul comodino.
    non vedo perchè dovrei cambiare terminale, sarebbe solo uno sfizio. per ora fa il suo dovere pienamente e da anche soddisfazione.
    unico fastidio l'inversione degli assi e il touch che ogni tanto esce pazzo, per il resto il nexus one è oro e per una questione affettiva, quando un domani avrà un sostituto, me lo vorrò tenere perchè ci sono affezionato. lo conserverò nel suo pellicciotto (lo tengo dentro un calzino di velluto quello che si usa per pulire le lenti degli occhiali) e lo terrò per sempre con me ♥
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    guarda io ho aspettato con ansia il successore, atteso il nexus s rumor dopo rumor fino all'annuncio ufficiale e le prime consegne.. alla fine non me la son sentita di ordinarlo oltreoceano. passata la scimmia, ora razionalmente con il nexus one non ho nessun rallentamento con nessuna applicazione (lo faccio girare con un kernel a 1153 mhz), ho risolto il problema della memoria interna applicando la darktremor's, mi trovo da dio con il pannello amoled e uso spesso la trackball. il volume di suoneria e vivavoce è aumentato drasticamente grazie a DSP manager, ho la certezza di poter installare gingerbread, ho la rotazione multitouch su google maps, la fotocamera registra a 720p a 29fps senza scatti, il design mi piace, ho due accessori favolosi che sono il car dock e il desk dock che uso tutti i giorni uno in macchina e uno sul comodino.
    non vedo perchè dovrei cambiare terminale, sarebbe solo uno sfizio. per ora fa il suo dovere pienamente e da anche soddisfazione.
    unico fastidio l'inversione degli assi e il touch che ogni tanto esce pazzo, per il resto il nexus one è oro e per una questione affettiva, quando un domani avrà un sostituto, me lo vorrò tenere perchè ci sono affezionato. lo conserverò nel suo pellicciotto (lo tengo dentro un calzino di velluto quello che si usa per pulire le lenti degli occhiali) e lo terrò per sempre con me ♥
    Minkia dopo questa promessa di amor eterno mi hai quasi convinto..hihihihi! ^_^sono tutte cose giuste!
    Eh si darktremor installata anch'io..unica cosa dps non lo uso.pensavo spaccasse la cassa del nexus.ci sono dei parametri per settarlo
    Ad hoc? ?
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sinceramente questa smania di cambiare cellulare ogni mese non l'ho mai capita. Ho il N1, funziona benissimo e ci faccio tutto quello di cui ho bisogno.
    Non vedo alcun motivo (eccetto uno sfizio personale lussurioso) di cambiare terminale.
    Quando mi faranno un terminale con lo schermo pieghevole, spesso 3 mm, indistruttibile con la batteria che dura un mese allora potrò pensare a cambiare cell, ma al momento siam sempre li. faranno come per i pc 2,4,6,8 core, 12gb di ram, ecc... e poi i programmi riescono a malapena a sfruttare 1 core..-.-

    Se non fossi stato chiaro il mio punto di vista è tieniti il N1, mettici su una bella rom e stai tranquillo che prima che facciano qualcosa di veramente interessante passeranno almeno 2 anni.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dps l'ho settato col massimo del guadagno. Finalmente se ce l'ho in tasca lo sento =)

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy