grazie mille
grazie mille
NEW DIAPASON SNC
VIA PIANEZZA, 60 - 10149 TORINO (TO)
011/7717033 - Fax: 011/7718126
prova a sentire da loro.. leggendo nei forum sono il centro di raccolta di htc dalle tue parti (spero che ti sappiano aiutare più di me!!)
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Grazie ancora...un'ultima cosa...ho sentito dire che ad alcuni è stata fatta pagare l'assistenza htc (circa 50 euro) senza riparazione, proprio da uno dei centri di Torino (suppongo fosse un centro di raccolta htc).Assistenza HTC e centro C.A.T.E. Via Asiago Torino. A me sembra un truffa...leggete tutto!? - Yahoo! Answers,
potrebbe capitare anche a me una cosa simile???
hai il bootloader ancora verginello? se sì NON ti DEVONO far pagare niente più della benzina e della telefonata..
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
suppongo di sì...l'unica cosa che ho fatto è stata questa ([Guida] Nexus One – Vodafone: installare Android 2.3.3 Gingerbread build GRI40 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android)
ps: il mio danno è coperto dalla garanzia del produttore? perchè nel post del link diceva che lo schermo non era coperto
Ultima modifica di Elanigiro3; 10-03-11 alle 10:46
i problemi hardware nativi dovrebbero essere protetti da garanzia.. tu cmq chiama il centro raccolta e chiedi se puoi portare da loro il tuo nexus comprato da unieuro con relativo scontrino/fattura per velocizzare la riparazione.. se hai trovato anche un altro centro di raccolta chiama pure quello e senti chi ti dice di sì! :P
EDIT: mi sono reso conto di non averti risposto.. sì è tutto originale!
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Grazie ancora
la procedura di aggiornamento che ho eseguito, quindi, non invalida la garanzia, giusto???
giustissimo, mi ero scordato di scriverlo nel post prima e avevo editato, magari non era chiaro! hai novità?
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Sì...da unieuro mi hanno risposto che non sono più disponibili altri dispositivi e quindi possono garantirmi solo la riparazione (30 giorni)...per quanto riguarda il centro che mi hai indicato, per il momento l'ho contattato solo tramite email e mi hanno detto che le tempistiche sono di ca. 15/30 giorni (sempre meglio che 30 sicuri) il punto è che non hanno invece risposto riguardo gli eventuali costi a mio carico...quindi penso di contattarli telefonicamente oggi...anche perchè... HTC... CHE DELUSIONE!!!