CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[HELP]N1 Vodafone non va + a Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! non so dove postare esattamente ma qui mi sembra il luogo più consono alla richiesta..
    ho anch'io un terminale nexus one acquistato a 249 € da UniEuro.. appena acquistato è andato subito all'aggiornamento 2.2 ma adesso non vede l'aggiornamento al 2.3.. ho provato a forzare il controllo ma non trova nulla..
    ho sopra la FRG83D.. che devo fare?
    ho provato ad andare su questo forum

    Installare gingerbread su nexus one vodafone

    ma non essendo io uno smanettone non capisco le varie "fasi uno" - "fasi due" etc.. della serie: io sarei già di base al punto 3 (aggiornamento a FRG38D), quindi che faccio? prendo per buono quello che andrebbe fatto prima e continuo da li?
    In realtà preferirei (e di molto anche) trovare l'aggiornamento via OTA ma ho paura di aver capito che su questi terminali il 2.3.3 è bloccato..
    ringrazio chiunque voglia dare il suo contributo!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    con il checkin forzi il controllo!! è questo che mi chiedevi, vero?
    no intendevo un'altra cosa ma evidentemente non riesco a spigarmi bene. Comunque ho googolato per un po e credo di aver risposto al mio dubbio amletico. Grazie lo stesso per le risposte.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Nikola75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidey Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito ad aggiornare a Gingerbread grazie al link fornito da Sakura10:



    Istruzioni:
    1) Scarichi il file
    2) Lo copi sulla scheda sd e lo rinomini in passimg.zip
    3) Applichi l'aggiornamento secondo la solita procedura (tasto accensione + volume basso) e cosi' passi alla 2.2.1 con radio 5.08.
    4) Accendi il N1 e configuri la rete wifi (o altro) e attendi qualche minuto (anche 15/20 minuti)
    5) Appena ti segnala l'aggiornamento via OTA, confermi e dopo il riavvio sei passato alla 2.3.4!!

    Procedura seguita ieri sera: tutto perfetto, Versione installata 2.3.4!!!!!!




    Grazie 1000 dell'aiuto a tutti quelli che contribuiscono a mantenere questo forum sempre aggiornato: siete grandissimi!!!

    Nicola

  5. #24
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidey Visualizza il messaggio
    io sono riuscito ad aggiornare a gingerbread grazie al link fornito da sakura10:



    Istruzioni:
    1) scarichi il file
    2) lo copi sulla scheda sd e lo rinomini in passimg.zip
    3) applichi l'aggiornamento secondo la solita procedura (tasto accensione + volume basso) e cosi' passi alla 2.2.1 con radio 5.08.
    4) accendi il n1 e configuri la rete wifi (o altro) e attendi qualche minuto (anche 15/20 minuti)
    5) appena ti segnala l'aggiornamento via ota, confermi e dopo il riavvio sei passato alla 2.3.4!! Roftl
    io non sono riuscito ad aggiornarlo...ho buttato nella sd il file scaricato, e poi l'ho rinominato....ho scollegato l'usb...e ho pigiato insieme il tasto vol basso e il blocco, dopo svariati tentativi, la trackball si è illuminata...ma andando nelle impostazioni ho controllato la radio che è rimasta la stessa...ho riavviato il cell, ma niente...come mai???? Anche il mio è un n1 dell'unieuro...

    Grazie in anticipo della risposta

  6. #25
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce l'ho fatta anche io!!!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola75 Visualizza il messaggio
    [B]Procedura seguita ieri sera: tutto perfetto, Versione installata 2.3.4!!!!!!
    Ciao Nicola, posso chiederti le tue impressioni dopo qualche giorno di utilizzo di gingerbread? hai riscontato quei problemi di cui molti utenti si sono lamentati (tipo ritardo nell'attivazione del microfono nelle chiamate e una maggiore lentezza nel trovare il segnale gps)? perché sono indeciso se fare o meno il cambio di firmware visto che con froyo mi trovo benissimo.
    P.S. se come me avevi il problema del multitouch che ogni tanto si impalla, hai notato miglioramenti in quel senso?
    Grazie in anticipo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidey Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito ad aggiornare a Gingerbread grazie al link fornito da Sakura10:


    Istruzioni:
    1) Scarichi il file
    2) Lo copi sulla scheda sd e lo rinomini in passimg.zip
    3) Applichi l'aggiornamento secondo la solita procedura (tasto accensione + volume basso) e cosi' passi alla 2.2.1 con radio 5.08.
    4) Accendi il N1 e configuri la rete wifi (o altro) e attendi qualche minuto (anche 15/20 minuti)
    5) Appena ti segnala l'aggiornamento via OTA, confermi e dopo il riavvio sei passato alla 2.3.4!!
    AIUTOOOOOOO!!!! Ho seguito questa guida, avevo la 5.12 e mi è tornata alla vecchia Baseband 5.08, ma non sapevo cancellasse tutto del mio telefonino! Come faccio a recuperare tutti i miei dati legati a programmi configurazioni,rubrica etc senza un backup? è rimasta qualche configurazione su di lui secondo voi?
    C'è un modo o sono persi per sempre? intendo notepad in cui salvavo testo,la configurazione del mio telefono, tutta la mia rubrica e il telefono a livello di cartelle e tutto il software installato etc. C'è un modo? Purtroppo non essendo roottato il mio cellu, non avevo salvato la configurazione, non ho un backup ma perchè non avendo mai fatto il downgrade della baseband non sapevo cancellasse tutto!!!! AIUTOOOOOOO!!!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mio Dio, anche tutti gli sms....ragazzi un infarto!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:'

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da spidey Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito ad aggiornare a Gingerbread grazie al link fornito da Sakura10:



    Istruzioni:
    1) Scarichi il file
    2) Lo copi sulla scheda sd e lo rinomini in passimg.zip
    3) Applichi l'aggiornamento secondo la solita procedura (tasto accensione + volume basso) e cosi' passi alla 2.2.1 con radio 5.08.
    4) Accendi il N1 e configuri la rete wifi (o altro) e attendi qualche minuto (anche 15/20 minuti)
    5) Appena ti segnala l'aggiornamento via OTA, confermi e dopo il riavvio sei passato alla 2.3.4!!
    salve a tutti sono un nuovo utente ho il vostro stesso problema, ho comprato circa 2 mesi fa un nexus one da marcopolo expert alla modica cifra di 294 euro, pero' mi sono accorto che ha la versione di froyo 2.2.1 build frg83d ho provato tutte le guide disponibili in rete per aggiornare a gingerbread ma non c'e' verso nn si aggiorna manco con le cannonate, la notifica ota non arriva penso sia brandizzato vodafone comq l'ho madato in assistenza tenuto in casa madre 3 settimane, mi e' nuovamente ritornato uguale come prima non so piu' cosa fare o me lo tengo con froyo oppure lo spacco in mille pezzi aiutatemi per favore. quando metto il file update.zip mi da errore metto passimg zip e me lo vede come sdcard update.zip e da errore non trova il file. ps ho seguito la suddetta guida passo passo ma niente da fare aiutooooooooo!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di caioliquid; 09-07-11 alle 17:22

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque alla vodafone smentiscono che sia brandizzato da loro e che non c'e' nessun blocco nel firmware boo se uno di voi sarebbe cosi gentile da postare una guida valida mi farebbe un grandissimo favore grazie a tutti!
    Ultima modifica di caioliquid; 09-07-11 alle 20:53

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy