CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Update Ginger 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiStUrB3D Visualizza il messaggio
    Sisi praticamente scarichi il file del primo passaggio segui le istruzioni e dovresti trovarti con la versione frf33p
    Ciao, sto decidendo se passare o meno a gigerbread tramite la procedura che hai usato anche tu. Il fatto è che con Froyo mi trovo benissimo e poichè non mi sembra ci siano grossissime novità e ho letto inoltre che molte persone hanno riscontrato nuovi problemi una volta passati a gingerbread. Volevo sapere da te se hai riscontrato qualche bug e se sei soddisfatto del passaggio alla nuova versione di android?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curinac
    Sisi praticamente scarichi il file del primo passaggio segui le istruzioni e dovresti trovarti con la versione frf33p


    Ciao, sto decidendo se passare o meno a gigerbread tramite la procedura che hai usato anche tu. Il fatto è che con Froyo mi trovo benissimo e poichè non mi sembra ci siano grossissime novità e ho letto inoltre che molte persone hanno riscontrato nuovi problemi una volta passati a gingerbread. Volevo sapere da te se hai riscontrato qualche bug e se sei soddisfatto del passaggio alla nuova versione di android?


    Soddisfatto è dir poco! Sul Nexus nessun problema se ti fidi passa e non rimarrai deluso!

    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di andy94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    scusate io ho un problema...ho il nexus one nuovo..appena preso su pixmania...pero' non posso installare niente perchè mi arriva la notifica che lo spazio è in esaurimento anche soltanto se aggiorno google maps....la cosa strana è che mi da come memoria libera totale sul telefono 23Mb...anche se sopra non cè installato nulla...ho fatto un ripristino e appena fatto (quindi senza aggiornare le applicazioni google ne installare nulla) mi dava 26 MB liberi,....come puo' essere?sopra ho la 2.2.1 dite che facendo l'aggiornamento risolvo??

    (premetto che ho la 2.2.1 pero' se vado in aggiornamenti sistema mi dice che è aggiornato alla piu' recente...)
    aiutatemi per favore
    grazie in anticipo

  5. #14
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    strana è che mi da come memoria libera totale sul telefono 23Mb..
    senti azzardo una domanda... visto che comprandolo da pixmania ho visto che non ti danno in dotazione la micro sd... non è che per caso non hai inserito alcuna memoria esterna (appunto la micro sd)? non so se può essere la causa dei tuoi soli 24 mega liberi.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy94 Visualizza il messaggio
    (premetto che ho la 2.2.1 pero' se vado in aggiornamenti sistema mi dice che è aggiornato alla piu' recente...)
    per quanto riguarda l'aggiornamento, poiché anche il tuo nexus è la versione europea, o aspetti che venga rilasciato l'OTA per la versione europea, oppure fai una googgolata e cerchi uno dei 200 siti che riporta la guida per cambiare il firmware da quello europeo a quello americano per fare in modo che tu riceva subito l'aggiornamento all'ultima versione.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di andy94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curinac Visualizza il messaggio
    senti azzardo una domanda... visto che comprandolo da pixmania ho visto che non ti danno in dotazione la micro sd... non è che per caso non hai inserito alcuna memoria esterna (appunto la micro sd)? non so se può essere la causa dei tuoi soli 24 mega liberi.
    la sd c'è...ho messo una mia sd da 8GB invece che quella da 4 che c'è in dotazione...e comunque i 24MB sono solo del telefono...escludendo la sd

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di andy94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curinac Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l'aggiornamento, poiché anche il tuo nexus è la versione europea, o aspetti che venga rilasciato l'OTA per la versione europea, oppure fai una googgolata e cerchi uno dei 200 siti che riporta la guida per cambiare il firmware da quello europeo a quello americano per fare in modo che tu riceva subito l'aggiornamento all'ultima versione.
    ho trovato una guida su nexuslab per aggiornarlo manualmente...ora sto provando cosi'

  9. #18
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy94
    per quanto riguarda l'aggiornamento, poiché anche il tuo nexus è la versione europea, o aspetti che venga rilasciato l'OTA per la versione europea, oppure fai una googgolata e cerchi uno dei 200 siti che riporta la guida per cambiare il firmware da quello europeo a quello americano per fare in modo che tu riceva subito l'aggiornamento all'ultima versione.


    ho trovato una guida su nexuslab per aggiornarlo manualmente...ora sto provando cosi'

    Per non aver problemi di spazio bisogna rootare il telefono flashare lo script di dark tremor che ti permette di spostare app cache e data su sd!


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy