CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento da 2.2.1 a 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento da 2.2.1 a 2.3

    Salve a tutti,
    prima di scrivere questo messaggio mi sono fatto una bella ricerca sul web e qui sul forum, ma non sono riuscito ad arrivare a capo di nulla: ho trovato molte infomrazioni, ma confuse almeno per un neofita come me.

    Io vorrei aggiornare il mio Nexus One, acquistato in un negozio vodafone dalla 2.2.1 alla 2.3, speravo negli aggiornamenti OTA ma questi non arrivano, quindi pensavo di fare da solo.
    Sul Web ci sono un sacco di guide con tante strade diverse, ma qual'è quella giusta?
    Inoltre se aggiorno il mio Nexus One con un sistema operativo nuovo perdo la garanzia?
    Posso tornare alla versione che c'era al momento dell' acquisto?
    Grazie a tutti delle future risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sa rispondere alle mie domande...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valarco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    prima di scrivere questo messaggio mi sono fatto una bella ricerca sul web e qui sul forum, ma non sono riuscito ad arrivare a capo di nulla: ho trovato molte infomrazioni, ma confuse almeno per un neofita come me.

    Io vorrei aggiornare il mio Nexus One, acquistato in un negozio vodafone dalla 2.2.1 alla 2.3, speravo negli aggiornamenti OTA ma questi non arrivano, quindi pensavo di fare da solo.
    Sul Web ci sono un sacco di guide con tante strade diverse, ma qual'è quella giusta?
    Inoltre se aggiorno il mio Nexus One con un sistema operativo nuovo perdo la garanzia?
    Posso tornare alla versione che c'era al momento dell' acquisto?
    Grazie a tutti delle future risposte.
    allora con ordine:
    - per aggiornare alla 2.3 segui questa guida , una volta aggiornato se ti attacchi al wifi ti arriverà l'OTA della 2.3.4!!! puoi fare solo il primo passaggio con il PASSIMG.zip poi collegarti al wifi e te lo aggiorna via OTA però se vuoi installare anche una recovery custom devi prima fare il root e installarla questo dopo il passaggio del PASSIMG
    - no se non sblocchi il boot loader puoi mettere quello che vuoi e non invalidi la garanzia visto che volendo si può tranquillamente tornare al firmware originale della vodafone
    Ultima modifica di DiStUrB3D; 24-06-11 alle 17:10
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza in materia, ma che differenza cc'è tra il Passimg. Zip e gli altri aggiornamenti? Una recovery custom invece cosa é una versione di Android diversa? Quindi io posso mettere il Passimg. Zip e non perdo la garanzia? Come faccio invece per mettere nuovamente la versione originale con brand vodafone?
    Grazie della disponibilità e delle risposte.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy