CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 290
Discussione:

Nexus One (Google Phone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Butta il nokiozzo e vai di Android. Quella funzionalità che dici tu non verrà mai implementata. Non lo è da anni nemmeno sui WM, Iphone,ecc. Poi a me sembra davvero una piccolezza questo tuo "problema", anche perchè facilmente sormontabile. Non capisco dove sta il problema. Se lo devi tenere acceso sempre anche di notte, metti la sveglia e ti sveglia. La batteria consumerà poco...visto che la maggior parte del tempo starà in stand by. Nel caso non vuoi sentire chiamate, metti sveglia, metti modalità aereo...e sarai svegliato..e la batteria non sarà calata nemmeno dello 0%.

    Non capisco perchè deve verificarsi il caso limite che tu dimentichi nel taschino della giacca il terminale android, privo di un minimo di carica, tanto da spegnersi e non riuscire a svegliarti..
    Eh, purtroppo è già successo :P . Poi a casa mia la ricezione è pessima (e lo è con tutti gli operatori ... ogni tanto ho il dubbio che ci siano i muri piombati ), e quindi se non sta in un posto preciso, la batteria va giù che è una bellezza (con il mio cellulare, se me lo dimentico carico ma nel posto sbagliato, lo trovo la mattina che sta con la batteria a 1-2 tacche, o peggio ancora, se arrivo a casa che è mezzo scarico, si scarica in una o due ore ).

    In ogni caso sono dell'idea che se si imposta un allarme sul cellulare, vuol dire che serve e che deve suonare anche se il cellulare si è spento per un qualsiasi motivo, soprattutto se si usa anche come agenda o sveglia (ovviamente tranne nel caso in cui è energicamente impossibile ;P ), e sinceramente non voglio stare tutti i giorni con il pensiero di non far spegnere il telefono altrimenti rischia di non suonarmi (l'ho fatto quando non mi teneva la data il nokia, ed è stata una bella rottura...).

    Detto questo rimango dell'idea che il Nexus1 sia eccezionale (nell'hardware e nell'Android 2.1), e sto rosicando una cifra che, solo su quest'aspetto, non sia affidabile come servirebbe almeno per me .

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukakama Visualizza il messaggio
    Eh, purtroppo è già successo :P . Poi a casa mia la ricezione è pessima (e lo è con tutti gli operatori ... ogni tanto ho il dubbio che ci siano i muri piombati ), e quindi se non sta in un posto preciso, la batteria va giù che è una bellezza (con il mio cellulare, se me lo dimentico carico ma nel posto sbagliato, lo trovo la mattina che sta con la batteria a 1-2 tacche, o peggio ancora, se arrivo a casa che è mezzo scarico, si scarica in una o due ore ).

    In ogni caso sono dell'idea che se si imposta un allarme sul cellulare, vuol dire che serve e che deve suonare anche se il cellulare si è spento per un qualsiasi motivo, soprattutto se si usa anche come agenda o sveglia (ovviamente tranne nel caso in cui è energicamente impossibile ;P ), e sinceramente non voglio stare tutti i giorni con il pensiero di non far spegnere il telefono altrimenti rischia di non suonarmi (l'ho fatto quando non mi teneva la data il nokia, ed è stata una bella rottura...).

    Detto questo rimango dell'idea che il Nexus1 sia eccezionale (nell'hardware e nell'Android 2.1), e sto rosicando una cifra che, solo su quest'aspetto, non sia affidabile come servirebbe almeno per me .
    allora mi sa che resti con symbian tutta la vita. android non avrà mai una funzione del genere
    prova a dare un occhio a maemo, magari lì è stata implementata sta cosa.


    in ogni caso, se lasci il cel nella custodia, dentro la tasca dei pantaloni, che suoni o non suoni probabilmente non sentirai un azzo, visto che htc mette gli speaker dietro hihi

  4. #283
    Luk
    Luk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo sarà il mio primo smartphone di questo genere...ho sempre avuto cellulari S.E. o Nokia, ma non ci ho mai smanettato più di tanto...

    Sarà difficile abilitare multitouch e cose varie? (L'ho comprato dagli U.S.A.)
    Mi darete una mano vero?

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukakama Visualizza il messaggio
    Eh, purtroppo è già successo :P . Poi a casa mia la ricezione è pessima (e lo è con tutti gli operatori ... ogni tanto ho il dubbio che ci siano i muri piombati ), e quindi se non sta in un posto preciso, la batteria va giù che è una bellezza (con il mio cellulare, se me lo dimentico carico ma nel posto sbagliato, lo trovo la mattina che sta con la batteria a 1-2 tacche, o peggio ancora, se arrivo a casa che è mezzo scarico, si scarica in una o due ore ).

    In ogni caso sono dell'idea che se si imposta un allarme sul cellulare, vuol dire che serve e che deve suonare anche se il cellulare si è spento per un qualsiasi motivo, soprattutto se si usa anche come agenda o sveglia (ovviamente tranne nel caso in cui è energicamente impossibile ;P ), e sinceramente non voglio stare tutti i giorni con il pensiero di non far spegnere il telefono altrimenti rischia di non suonarmi (l'ho fatto quando non mi teneva la data il nokia, ed è stata una bella rottura...).

    Detto questo rimango dell'idea che il Nexus1 sia eccezionale (nell'hardware e nell'Android 2.1), e sto rosicando una cifra che, solo su quest'aspetto, non sia affidabile come servirebbe almeno per me .
    Compra una sveglia da 10 euro la imposti e vedrai che la batteria ti dura un annetto e non rischirai mai di non svegliarti... e lascia fare ad uno smartphone lo smartphone e non la sveglia che telefona
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #285
    Baby Droid L'avatar di petit982


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [edit] sorry ho sbagliato thread...

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts

  8. Il seguente Utente ha ringraziato juza per il post:

    petit982 (19-01-10)

  9. #287
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    comunque considerando che il telefono usa circa 180mega di ram (linux2.6.29 arm ha qualche problemino eheh) direi che è una bomba! chissà quando passeranno al 2.6.32, sarà ancora più veloce

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E speriamo anche che si diffonda abbastanza cosi' da far prendere vita a questa room!

  11. #289
    Androidiano L'avatar di cell_net


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma un sistema per mettere il tastierino telefonico di htc per scrivere i messaggi ce?
    http://volareineuropa.xoom.it
    voli in Europa a bassissimo costo! meglio di ryanair!

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cell_net Visualizza il messaggio
    ma un sistema per mettere il tastierino telefonico di htc per scrivere i messaggi ce?
    YouTube - Nexus One, Youtube Demo, HTC Keyboard, and Beautiful Widget

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Discussioni simili

  1. Google Maps 3.4 con pinch zoom e Nexus Gallery
    Da Andrea nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 14:13
  2. Italian OS nel Google Phone G1
    Da isaacalves27 nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 15:20
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 12:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy