CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Oggi mi è caduto il N1...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si sicuramente nei negozietti su broadway si trova! Certo devi stare attento se ti fanno il pacco o te ne danno uno già usato ma generalmente te ne accorgi Noi italiani a quanto pare siamo meno "inchiappettabili" degli altri turisti! :P Forse perché abbiamo molta più esperienza in fatto di truffe........ XD Di questi ne ho sgamato due o tre che volevano appiopparmi un iphone falso a 399$... E pensa che un ragazzino ci era pure cascato e lo aveva preso! E che potevo dirgli era pure insieme alla madre...Imparerà a stare più attento/a!

    Ah penso che da Bestbuy si trovi pure...Li hanno davvero tutti i modelli esistenti...TRANNE NOKIA! XP

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordorozzo Visualizza il messaggio
    un giro per negozi non puoi farlo? non voglio proprio credere che una rivoluzione del genere sia poco reperibile...in ogni caso se ci vai ti prego prendine uno anche a me e te lo pago subito
    Sto meditando sulla soluzione migliore e più economica, se riesco me lo faccio portare a casa da una parente, oppure andrò a Houston a metà febbraio, però se non sarà ancora nei negozi la vedo dura e ad ogni modo costerebbe qualcosa in più...

    Di dove sei? Magari possiamo provare a metterci d'accordo...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono di napoli, ma se vuoi ci si puo sentire per telefono, la cosa mi interesserebbe

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Caduto anche a me ieri... di spigolo su una mattonella, circa 1 metro di altezza. Risultato una piccola ceccola sullo spigolo della cover metallica anteriore, ma di dimensioni esigue.Fastidioso, ma considerata l'altezza direi un danno accettabile.

    Comunque tra cazzi vari, posta, mailbox, ecc ecc ecc, io consiglio l'opzione più semplice: comprarlo su Ebay dal tizio che li vende a 768$ con spedizione in 48 ore.
    Io l'ho ordinato domenica, e martedì era già in giacenza a Padova. 24€ di dogana + circa 530 di telefono e spedizione espresso.

    E poi un appunto: il Nexus è il vero Android Phone purosangue. Difetti ne ha, però si percepisce l'opera di Big G dal momento in cui si apre la scatola. Offre una sensazione di robustezza e leggerezza che per ora è paragonabile solo ad Iphone (e mi spiace dirlo).

    Non fate la cazzata di risparmiare i 100€ comprandovi un Acer, il vostro ego non sarà pienamente soddisfatto fino a quando non avrete in mano un Nexus.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Discussioni simili

  1. ordinato oggi!e la memoria?
    Da gurzo82 nel forum Samsung Galaxy Light (i5700 Spica)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 12:53
  2. HELP ME!!!!! PLESE il Magic oggi non si Accende
    Da matrix888 nel forum HTC Magic
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 06-07-09, 21:02
  3. Da oggi,inviamo dati via BT!!!!!
    Da Militico nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-06-09, 11:32
  4. Situazione FW ad oggi..
    Da superfayan nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 10:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy