CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Copilot live 8 error 703

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Copilot live 8 error 703

    Hello World,


    ma...

    da oggi non va + il navigatore. Il messaggio dice:

    errore 703 siamo spiacenti ma il suo periodo di prova è terminato.


    Tenendo presente che:

    andava fino ad una settimana fa.
    ho comprato l'applicazione
    ho disinstallato e reinstallato l'applicazione
    ho cercato di trovare un modo per disabilitare la licenza e riattivarla ( senza successo)

    il mio dubbio è:

    una volta acquistata l'app.c'è una scadenza? se cosi fosse cmq nn è passato un anno. Son passato da Htc magic a N1 ma il navigatore andava fino a poco fa.
    Forse gli aggiornamenti nn li digerisce?

    la versione attuale è la 8.0.0.606

    Qualcuno nella mia situazione?


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io....appena comprato per milestone ed al primo avvio mi fa questo scherzo...ho scritto al supporto speriamo
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho scritto al supporto proprio ora. Mi sembra di aver capito che sia una cosa legata all'IMEI del telefono. Magari sto dicendo una fesseria ma almeno da quanto ho letto QUI sembra così..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    teniamoci aggiornati
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' successo quando ho portato copilot da magic a nexus. Ho contattato il supporto clienti e mi hanno risposto cosi:

    Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di CoPilot.

    Doveva disattivare la chiave di prodotto prima di cambiare dispositivo.

    Questa volta l'abbiamo disattivata dai nostri server quindi si prega di provare ad inserire nuovamente il numero di google checkout.

    Speriamo che queste informazioni Le siano utili . Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza.

    Distinti saluti,
    Elisa
    CoPilot Live Technical Support
    E-mail: itsupport@alk.eu.com
    Tel: 02 696 334 97


    Messaggio mandato di sabato e il lunedi mi hanno risposto e riattivato la licenza.
    Cmq la licenza non ha scadenza!
    Ciao

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tufonzy Visualizza il messaggio
    E' successo quando ho portato copilot da magic a nexus. Ho contattato il supporto clienti e mi hanno risposto cosi:

    Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di CoPilot.

    Doveva disattivare la chiave di prodotto prima di cambiare dispositivo.

    Questa volta l'abbiamo disattivata dai nostri server quindi si prega di provare ad inserire nuovamente il numero di google checkout.

    Speriamo che queste informazioni Le siano utili . Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza.

    Distinti saluti,
    Elisa
    CoPilot Live Technical Support
    E-mail: itsupport@alk.eu.com
    Tel: 02 696 334 97


    Messaggio mandato di sabato e il lunedi mi hanno risposto e riattivato la licenza.
    Cmq la licenza non ha scadenza!
    Ciao
    il problema è che io l'ho comprato per la prima volta non lo avevo su un altro dispositivo
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nella risposta mi hanno fatto seguire una procedura di disinstallazione e installazione usando un file che scaricato linkato da loro.

    Risultato: Errore 703....

    adesso ho riscritto e sto provando a telefonare...vediamo un po
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    ...mi spiace sei arrivato tardi!...

    i ringraziamenti sono graditi!
    Ultima modifica di paolosv; 10-02-10 alle 12:07 - Motivo: cancellazione link
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolosv per il post:

    Thelex (10-02-10)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho appena parlato col servizio clienti.

    Allora quando scarichiamo copilot dal market esce quel famoso messaggio dei 10 giorni restanti allo scadere del programma....quesi dieci giorni (che poi sono 5 di fatto) servono ai server google di comunicare ai server ALK il nostro acquisto e registrare il nostro codice google chekout.

    il problema è che se questo codice non è recepito dai server google il programma, pur essendo stato pagato, mi dice che è scaduto perchè il mio codice google non viene trovato nei server Copilot.

    L'operatrice (Elisa) mi ha anche detto che non è la prima volta che accade una cosa del genere, quindi presumendo che il mio codice non sia stato recepito devo aspettare.

    Di contro c'è da dire che io non ho mai fatto scadere 10 giorni perchè l'ho subito comprato....bha aspettiamo e vediamo
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie !

    Cmq il mio problema è rientrato. Hanno disattivato da remoto loro la mia licenza e l'ho riattivata io dal telefono.
    Non credo sia il tuo caso Galaxy visto che non sei passato da un cell all'altro!


    Byez

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy