CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

nexus one tasto power rotto e telefono spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livrea Visualizza il messaggio
    chi è vanessa?
    https://www.androidiani.com/forum/members/vanessa.html
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus one

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso rianimare il mio nexus one???

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se ti può far comodo/piacere.. io ci ho impiegato 40 minuti per accendere il mio... stesse condizioni del tuo...
    ho notato cmq che c'è un istante in cui i led, seppure non ci sia la batteria si accende per qualche millisecondo prima in rosso e poi in verde, e a quel punto rimetto la batteria..

    io adesso comunque lo mando in assistenza..

    in bocca al lupo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il doppio post, ma penso possa essere utile fare un up su questo thread, riportando la mia esperienza..

    ho notato che per far accendere il nexus one, attacco il telefono al pc tramite cavo usb, levo la batteria e il led inizia a lampeggiare rosso-verde-pausa a ripetizione.. a questo punto metto la batteria e il led diventa fisso rosso, tengo su la batteria per un po', levo la batteria e il led resta comunque fisso per diversi secondi anche senza batteria, a quel punto rimetto la batteria e il telefono si accende..
    non sempre avviene ciò.. nel senso che l'importante è lo step del led rosso acceso nonostante la batteria sia smontata..

    spero di essere stato d'aiuto, io fortunatamente sono riuscito a accenderlo e a riportare allo stato di fabbrica il dispositivo e oggi lo porto in assistenza ^_^

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus one

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io purtroppo non sono riuscita ad accenderlo e l'ho portato ugualmente in assistenza.adesso dovrò aspettare (mi hanno) detto circa un mesetto.
    speriamo che mi fanno valere l'assistenza.
    vi faccio sapere.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Blackradio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddino Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post, ma penso possa essere utile fare un up su questo thread, riportando la mia esperienza..

    ho notato che per far accendere il nexus one, attacco il telefono al pc tramite cavo usb, levo la batteria e il led inizia a lampeggiare rosso-verde-pausa a ripetizione.. a questo punto metto la batteria e il led diventa fisso rosso, tengo su la batteria per un po', levo la batteria e il led resta comunque fisso per diversi secondi anche senza batteria, a quel punto rimetto la batteria e il telefono si accende..
    non sempre avviene ciò.. nel senso che l'importante è lo step del led rosso acceso nonostante la batteria sia smontata..

    spero di essere stato d'aiuto, io fortunatamente sono riuscito a accenderlo e a riportare allo stato di fabbrica il dispositivo e oggi lo porto in assistenza ^_^
    Quando capiterà anche a me (per adesso non è del tutto rotto ma devo faticare per accenderlo) sarà un consiglio prezioso questo!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è capitata pure a mio fratello la stessa cosa (con l'aggravante che l'ha portato in assistenza 3 gg dopo che è uscito di garanzia).

    In assistenza gli han chiesto 120€ dicendo che il pulsante fa parte di un blocco unico.

    Portato a casa (120 con piffero che glieli do) ho cominciato a mettere togliere la batteria.

    dopo circa 30/40 minuti si è acceso... spero che regga in attesa dell'uscita del prossimo cellulare della serie nexus.

    così lo prendo io e a lui rigiro il mio sgs2

    quindi se non si accende subito.... continuate, continuate.. continuate

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao,se puo' interessarti io ho una flat completa per il nexus one,se sei capace di smontarlo la puoi sostituire tu,e' compresa di modulo flash e fotocamera.L'ho smontata dal mio nexus one che si e' bruciata la scheda madre.Se tinteressa 30€ spedita con raccomandata.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Ciao,se puo' interessarti io ho una flat completa per il nexus one,se sei capace di smontarlo la puoi sostituire tu,e' compresa di modulo flash e fotocamera.L'ho smontata dal mio nexus one che si e' bruciata la scheda madre.Se tinteressa 30€ spedita con raccomandata.
    Ti ringrazio ma non saprei come fare
    Grazie lo stesso

  11. #20
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi trovo nello stesso problema... telefono scarico e il tasto rotto... collego al carica batterie, il led si accende ma niente da fare per accendere l'N1. il metodo togli e metti la batteria comprende anche premere il tasto power ogni ciclo? accetto consigli anche perchè avendo cyano7.1 appena riseco ad accenderlo imposterò un'altro tasto per l'accensione...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy