CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

nexus one tasto power rotto e telefono spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho Avuto Lo stesso problema e sono riuscito grazie a voi ad accenderlo!!!
    Mi sono pure scaricato una app che si chiama Button Remapper per cambiare il tasto fisico e cavolo FUNZIONA!!

    Adesso con il Tasto Vol+ posso spegnere il telefono!
    Ma non si riaccende dopo.....

    Qualcuno ha altri programmi che possono funzionare?
    Non vorrei mettere la cyano perchè ho installato una rom ICS che va benissimo e mi dispiacerebbe tornare indietro...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddino Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post, ma penso possa essere utile fare un up su questo thread, riportando la mia esperienza..

    ho notato che per far accendere il nexus one, attacco il telefono al pc tramite cavo usb, levo la batteria e il led inizia a lampeggiare rosso-verde-pausa a ripetizione.. a questo punto metto la batteria e il led diventa fisso rosso, tengo su la batteria per un po', levo la batteria e il led resta comunque fisso per diversi secondi anche senza batteria, a quel punto rimetto la batteria e il telefono si accende..
    non sempre avviene ciò.. nel senso che l'importante è lo step del led rosso acceso nonostante la batteria sia smontata..

    spero di essere stato d'aiuto, io fortunatamente sono riuscito a accenderlo e a riportare allo stato di fabbrica il dispositivo e oggi lo porto in assistenza ^_^
    ho lo stesso problema, tasto di accensione rotto e telefono spento! ho provato con questo "giochino" della batteria ma quando tolgo e rimetto la batteria il telefono vibra per 5-6 volte e dopo non si accende più il led.... cosa posso fare??! :-(

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiara89 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema, tasto di accensione rotto e telefono spento! ho provato con questo "giochino" della batteria ma quando tolgo e rimetto la batteria il telefono vibra per 5-6 volte e dopo non si accende più il led.... cosa posso fare??! :-(
    Ciao, è successo anche a me. Prova a fare il "trucchetto" classico ma quando rimetti la batteria tieni premuto Vol down. In questo modo si avvia in modalità recovery, da lì puoi riavviare il telefono e fare ciò che vuoi. Fammi sapere

  5. #24
    Androidiano L'avatar di maxime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma avviandolo in recovery nei menù ci si muove con i tasti del volume, ma le "conferme" non si danno proprio col tasto di accensione (quindi rotto)?
    Seconda domanda: vedo che parlate della cyano.. permette di rimappare i tasti?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy