CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Display difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su questo ti do perfettamente ragione
    peccato però e su questo sinceramente io insisterei che loro NON CONOSCANO il prodotto quindi non sono in grado di giudicare
    loro, secondo me, DEVONO PRENDERE NOTA e secondo me anche FAR FIRMARE una nota dove IO dico i difetti del MIO CELLULARE e loro lo mandano a htc, sarà HTC che dirà se io sono da ricovero alla neuro o se invece il cell va sostituito
    certo non è facile aver a che fare con certi personaggi ma credo che sia ora che tutti ci si svegli e si facciano valere i nostri diritti
    Piccolo OT pensa che leggendo in giro c'è gente che va a prendere il cell della Samsung abbinato alla tariffa Smartpack (3) ovvero scheda smartpack 10 EUR e se comprato insieme samsung pocket (non ricordo sigla) a 49 EUR (se comprato da solo 99 EUR) pensa che ci sono negozianti che richiedono la ricarica obbbligatoria di 50 eur!!!!!!! E QUALCUNO CI CASCA pure!!!!!!!!
    buonanotte e comunque IN BOCCA AL LUPO per il tuo N1
    Boba

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero che questa domanda non sia ancora mai stata posta ma non riesco a trovare un topic che risponda alla mia questione:

    Ho notato che alcune foto in bianco e nero sul nexus vengono visualizzate in modo errato (posto un esempio).
    Questo è davvero un problema di limitazione del display? Perché sinceramente a me (e di foto me ne intendo) sembra più un problema di compressione delle immagini nella galleria (non per nulla la miniatura della foto si vede correttamente mentre la foto ingrandita si vede con questi difettidi queste odiose strisce rosa).
    Io credo che il problema sia proprio nella compressione usata dalla galleria per rendere più veloce lo scorrimento delle foto, e assolutamente NON un problema di display!
    Qui trovate l'immagine che appare un po' più verdolina di quanto non si veda nel nexus..

    http://img837.imageshack.us/img837/3222/dsc7902.jpg

    Io ritengo sia una cosa assolutamente risolvibile via software se solo google volesse!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi dò da solo la risposta ma mi è venuto in mente solo ora di provare a guardare la stessa foto dal sito dove l'ho caricata (flickr in questo caso) e come prevedevo l'artefatto delle bande verdi non c'è!

    La mia conclusione quindi è una: l'applicazione Galleria di Nexus One FA SCHIFO!! :P

    Qui potete vedere la foto così come si vede da flickr:

    http://img832.imageshack.us/img832/1491/dsc7903.jpg

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi con l'aggiornamento settimanale delle mie disgrazie.

    I nexus nuovi vodafone ancora non li ha spediti (son passate + di 3 settimane ormai), quindi sarei giunto al momento decisivo, complice anche il fatto che parto per le ferie la settimana prossima.

    Le opzioni sembrerebbero:
    -cambio con Desire venduto a 499: e mi starebbe un pò sulle balle visto che altrove si trova a molto meno
    -cambio con Galaxy S arrivato da pochi giorni a 549: non l'ho provato ma in tutta onestà non è che mi ispiri granché (materiali, design, personalizzazione di android)

    Tra le 2 cosa consigliereste?
    La terza opzione sarebbe il rimborso, che però mi lascerebbe anche senza telefono...

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se ti va bene il desire fatti rimborsare e compralo dove costa meno!! ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    consiglierei il rimborso anch'io... e prendere l'n1 dove ce l'hanno oppure il desire dove costa meno...


    PS: il mio è ancora via.......

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è trovare dove ce l'hanno
    Visto che dove l'ho preso li stanno aspettando da 3 settimane ormai, lo scenario più plausibile e che poi finisca nuovamente li a ricomprarlo (il nexus); resta sempre il problema che rimarrei senza telefono per tutta la settimana di ferie e fino a quando non tornano disponibili (lì o altrove).

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy