CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Nexus One Car Dock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto anche io l'ordine con consegnato.com

    Per ora è in transito a memphis...vi farò sapere...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    arrivato stamattina. 5 giorni da ny a bologna! direi ottimo.. 30€ di spese xkè i due dock (car e desktop) superano il kg.



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ottimo!

    facci sapere le tue impressioni sugli oggetti... mi interessa soprattutto quello car... capire in quanto tempo carica la batteria sarebbe davvero utile

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    arrivato stamattina. 5 giorni da ny a bologna! direi ottimo.. 30€ di spese xkè i due dock (car e desktop) superano il kg.
    Anche per me, idem!

    Arrivato stamattina tramite corriere GLS Italy.
    Partito da New York (Sede Consegnato.com) il 17-07-2010 e arrivato oggi a Torino.
    Ho visto dal tracking che ha transitato a Londra, dove è stato sdoganato.
    Da Londra a Milano ci ha messo 2 giorni, ipotizzo abbia viaggiato su gomma.

    Ottima esperienza con Consegnato.com.
    Anche io ho speso 30 € in quanto Nexus One + Car Dock supera 1 Kg (circa 1.4 Kg).

    Adesso provo sto Nexus One!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    ottimo!

    facci sapere le tue impressioni sugli oggetti... mi interessa soprattutto quello car... capire in quanto tempo carica la batteria sarebbe davvero utile
    dunque, ieri li ho provati entrambi subito.

    partiamo dal car dock 55$:

    pro
    • design- più compatto della maggiorparte dei dock
    • sicurezza- la ventosa dà stabilità al telefono, la modalità di blocco/sblocco è intuitiva e robusta
    • audio- l'amplificazione del dock è buona, con i finestrini completamente giù e una velocità abbastaza sostenuta sentivo chiaramente l'audio
    • funzionalità- la schermata del kit auto è intuitiva e completa, occorre solo capire se è possibile aggiungere collegamenti oltre a quelli esistenti
    • regolabilità- il braccio è abbastanza snodabile, permette di tenere il telefono sia verticale che in landscape


    contro
    • bluetooth- si attiva in automatico associandosi al dock, se si ha un auricolare bt occorre collegarlo manualmente
    • personalizzazione- come detto in precedenza la schermata è completa ma a mio avviso occorrerebbe permettere una maggiore personalizzazione che consenta di mettere altri collegamenti rapidi.


    da verificare le tempistiche di ricarica, il viaggio è stato breve, 15-20 minuti, ed ha ricaricato un 15% di batteria con una chiamata breve (sotto il minuto) e bt sempre attivo.


    desktop dock 45$:

    pro
    • audio- possibilità di collegare ad un amplificatore esterno con cavetto in dotazione (peccato per la lunghezza)
    • funzionalità- la schermata della home del dock è piacevole, e permette di attivare immediatamente le funzioni multimediali come slide show e lettore musicale. come per il car occorre vedere se c'è la possibilità di personalizzarla


    contro
    • bluetooth- si attiva in automatico associandosi al dock
    • ergonomia- l'aggancio non è troppo naturale, il telefono va accompagnato fino in fondo perchè non viene guidato dal dock.


    da dire che non ho ricevuto telefonate ne avevo attivato la sveglia quindi non so come si comporta in queste occasioni.



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vlade per il post:

    evcz (23-07-10),FreedomITA (23-07-10)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il dock desktop è abbastanza robusto? mi sembra molto leggero e plasticoso... vuoto non so come dire... cosi a prima vista.
    E' stabile?
    Ci fai qualche video? Sono curioso... lo vorrei prendere anche io... anzi entrambi. Ma insomma non è "regalato"!

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie per la tua opinione! appena mi torna dall'assistenza se il telefono è perfetto mi prendo pure io il dock auto

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    il dock desktop è abbastanza robusto? mi sembra molto leggero e plasticoso... vuoto non so come dire... cosi a prima vista.
    E' stabile?
    Ci fai qualche video? Sono curioso... lo vorrei prendere anche io... anzi entrambi. Ma insomma non è "regalato"!
    stabilissimo! la base è completamente rivestita di gomma quindi anche spingendo contro la parte superiore del telefono non si solleva il dock.

    ho la macchina fotografica scarica, appena completa la carica vi uppo video e foto! volete anche l'unboxing? devo dire che mi pare superfluo, ogni box è formato da base e cavo di alimentazione (ovviamente il desktop ha la presa americana quindi va usato con il cavo che abbiamo già) in più c'è il cavo di collegamento audio.

    N.B. la presenza di FC nei video non dipenderà dai dock ma da CM6 che a volte da qualche problemino ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ok, sto facendo l'upload su youtube, lo posto stanotte che ora devo andare! ovviamente c'è stato un FC (vuoi mai che manchi??) e l'immagine è sfuocata ma non riuscivo a illuminarla di più e per la mia fotocamera vecchietta è già un buon risultato!

    chiedo scusa per la qualità cmq questo è il risultato.

    Nexus One Desktop Dock
    Ultima modifica di vlade; 24-07-10 alle 19:44



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualuno che ha usato consegnato.com potrebbe a grandi linee spiegare i passaggi che ha effettuato per acquistare il car dock?

    più che altro che link avete usato per arrivare all'acquisto del car dock?
    Ultima modifica di Galaxy; 24-07-10 alle 22:53

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy