CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info prima dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Info prima dell'acquisto

    Salve ragazzi ho aspettato l'uscita dell'iphone 4 prima di prendere la decisione su quale telefono prendere e vedendo i confronti con il nexus con froyo batte alla grande iOS4!
    Ora prima di procedere all'accquisto avrei dei piccoli chiarimenti da chiedere:

    - Visto gli ormai diffusi difetti del display se il mio terminale presenta proprio questo difetto vodafone rompe le scatole oppure te lo cambia senza problemi?

    - Ottenendo i premessi di root so che si perde irrimediabilmente la garanzia, non c'è nessun modo per ripristinare il tutto senza che se ne accorga nessuno?

    - Voi mi consigliate di acquistarlo o no questo terminale? Visto che per fine anno si attendono nuovi smatrphone ancora più potenti? Cioè ho la paura che acquistandolo ora, tra due mesi google lo mette in soffitta pensando ai nuovi terminali come è successo spesso in questi mesi.

    Vorrei avere dei pareri da gente che lo utilizza e se sono soldi ben spesi o meno.
    Vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy