CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Nexus One vs Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ady
    ady non è in linea
    Androidiano L'avatar di ady


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nexus One vs Desire

    Devo sostituire il mio Magic 32A.
    So ch'è un argomento trito e ritrito; so di tutte le differenze hardware tra i due e quindi per qualcuno potrebbe risultare superfluo un topic del genere...
    Ma veramente non so scegliere tra i due.
    A livello di modding come siamo messi? Quale è più supportato? Altro a favore di uno o dell'altro?
    A livello di design mi piacciono entrambi, anche se a dirla tutta non so come si comporta il Pad Ottico del Desire.

    Grazie in anticipo
    Samsung Galaxy SII
    ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
    Il mio sito sui Programmi Gratis!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    personalmente ho scelto n1 per google experience e perchè mi pare più comodo da moddare e con più scelta..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ero indeciso, ho scelto n1 perchè è GE e ho preferito la trackball.

    Comunque alla fine sono dettagli, si moddano bene entrambi.
    Il desire lo compri dove ti pare e ti costa circa 50 Euro in meno, l'n1 lo vende Vodafone purtroppo

    Paolo
    Nexus One ICS - BCM RC 4.1U1
    SD Samsung 32Gb Class 10

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    N1... è introvabile nei negozi vodafone.... ti posso assicurare che.... VERONA è senza... PADOVA è senza... io l'ho preso a venezia il 24 giugno...so che BOLZANO in PIAZZA WALTER ne ha 20 !!!!! chiesto oggi !!! direttamtne in negozio !!! devo procurarlo per un mio carissimo amico.. che fatica a trovalo...
    ora pero' ho visto che sara disponibile a 499 da mediaworld a PADOVA... ma figuriamoci se ce ne saranno abbastanza.... ahahahh ci sara' la coda....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ubrewery Visualizza il messaggio
    Anche io ero indeciso, ho scelto n1 perchè è GE e ho preferito la trackball.

    Comunque alla fine sono dettagli, si moddano bene entrambi.
    Il desire lo compri dove ti pare e ti costa circa 50 Euro in meno, l'n1 lo vende Vodafone purtroppo

    Paolo
    Ciao e scusami per l'itrusione, io ho una scheda TIM, se prendo un N1 Vodafone ho problemi di configurazioni?

    Grazie...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    assolutamente no.. non ci sono preconfigurazioni dentro! il mio ha visto solo una sim della h3g!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vlade per il post:

    siml72 (16-07-10)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    del desire non si possono ancora modificare le dimensioni delle partizioni se non erro!! e gli esperti dicono che sono distribuite male (poca cache tra l'altro) per colpa del maggiore spazio richiesto dalla sense......

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    assolutamente no.. non ci sono preconfigurazioni dentro! il mio ha visto solo una sim della h3g!
    In verità non è proprio cosi. Lo dico perchè è capitato a me. In pratica comprando un N1 Vodafone con Eclair 2.1 se inserisci una scheda Tim e chiami il 119, devia la chiamata al 113!!!Quindi chiamata d'emergenza. In pratica non so se è capitato solo al mio N1, non potevo chiamare il 119 per info sul traffico rete, o semplicemente parlare con un operatore. Potevo chiamare solo il 40915. Aggiornato il 2.1 a 2.2 Froyo, si è risolto. Ma è stato casuale. Ho pensato io che l'aggiornamento potesse risolvere. In Vodafogne non sapevano neanche con precisione che telefono fosse, sapevano che era recente, grazie. Complimenti tra l'altro! L'EPF30, cioè la versione firmware di tutti gli N1 Vodafogne EU, ha una minima brandizzazione, proprio in alcuni numeri telefonici, e alcune configurazioni di APN, che a quanto pare creavano, non si sa bene nè come nè perchè, conflitto con, CASUALMENTE, i numeri di Tim! Che strano eh?
    Ultima modifica di Ataru6; 26-07-10 alle 17:57

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    questa mi giunge nuova! quindi va fatto unlock per chiamare il servizio clienti della tim?? :-O



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ataru6 Visualizza il messaggio
    In verità non è proprio cosi. Lo dico perchè è capitato a me. In pratica comprando un N1 Vodafone con Eclair 2.1 se inserisci una scheda Tim e chiami il 119, devia la chiamata al 113!!!Quindi chiamata d'emergenza. In pratica non so se è capitato solo al mio N1, non potevo chiamare il 119 per info sul traffico rete, o semplicemente parlare con un operatore. Potevo chiamare solo il 40915. Aggiornato il 2.1 a 2.2 Froyo, si è risolto. Ma è stato casuale. Ho pensato io che l'aggiornamento potesse risolvere. In Vodafogne non sapevano neanche con precisione che telefono fosse, sapevano che era recente, grazie. Complimenti tra l'altro! L'EPF30, cioè la versione firmware di tutti gli N1 Vodafogne EU, ha una minima brandizzazione, proprio in alcuni numeri telefonici, e alcune configurazioni di APN, che a quanto pare creavano, non si sa bene nè come nè perchè, conflitto con, CASUALMENTE, i numeri di Tim! Che strano eh?

    Non è nuova, l'avevo già sentita ma non è un blocco del N1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy