Assistenza HTC: INCUBO e VOI?
Spero che la mia vicenda possa aiutare qualcuno a valutare non solo i prodotti delle case produttrici ma SOPRATTUTTO l'assistenza post vendita.
Posseggo un Nexus One e ho avuto (ancora è in corso) un'esperienza da incubo con l'assistenza HTC.
La stessa cosa è avvenuta ad un mio collega (abbiamo comprato insieme il cellulare da Euronics a Roma).
La mia storia la leggete qui: http://www.unconsiglioalgiorno.blogs...ti-zzzzzz.html
L'ho scritta nel mio blog per non riscriverla in ogni forum.
Oltre tutto questo ha il vantaggio di poter seguire la vicenda (per chi volesse e fosse interessato ovviamente).
Ciao a tutti
Mi hanno finalmente sostituito il Nexus One difettoso
La storia completa qui: UnConsiglioAlGiorno
Aggiornamento 07/11/2012
E' ARRIVATO IL DESIRE S!!!!!!
L'ho provato qualche giorno e sembra funzionare tutto bene!!
Speriamo che duri a lungo! Soprattutto il tasto di accensione!
C'è da dire che è tutto un altro terminale: più veloce, più reattivo, più stabile.
Funziona bene anche il touch screen che sul Nexus One lasciava molto a desiderare e il bluetooth sembra finalmente stabile (sul Nexus One si disconnettevano gli auricolari dopo un po' - testato con ben 4 modelli differenti).
Insomma se continua così è un buon smartphone: speriamo bene!
P.S.: Anche la batteria sembra durare di più.
Ragazzi ...che dire speriamo sia l'ultima puntata!