CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

il mio Nexus One mi si riavvia continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio Nexus One mi si riavvia continuamente

    Salve a tutti vi scrivo qui perchè ho da poco acquistato un Google Nexus one da internet ma presenta un problema. Da premettere che lo smartphone monta un sistema operativo ( se cosi si chiama) Android 4.1.1. Detto questo il telefono in altre parole mi si riavvia continuamente ( tipo appena apro la fotocamera , non riesco ad effettuare una foto e subito si riavvia,; quando guardo video su internet, oppure anche quando apro alcuni giochi, subito si riavvvia ). Appena mi si riavvia poi mi esce una schermata con scritto Cynogenmod 10, e guardando un po qua e un pò la su internet ho visto che è tipo come un jailbreack per iphone giusto?? ( per quanto riguarda android non so come chiamarlo perchè appunto ci sono appena passato). allora volevo chiedervi: qual'è il problema?? si può risolvere?? dovrei caricare sul telefono un altra versione di android?? se si come fare?? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Honor 6, Note 2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un device usato, probabilmente l'utente che te lo ha venduto ci ha spistolato e male, e per ovviare al problema lo avrà venduto..per ripristinare android stock non so dirti come fare, ma puoi provare a contattare il venditore per chiedere spiegazioni..
    Spero di esserti stato d'aiuto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2
    -ROM: DN4
    -Kernel: AGNI kernel

    Nexus 7 (2012)
    -ROM: Lollipop 5.0 Stock
    -Kernel: Stock kernel

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Segui la guida su Forum e metti la Cyano 7.2 Stabile... E goditi un ottimo telefono!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Segui la guida su Forum e metti la Cyano 7.2 Stabile... E goditi un ottimo telefono!
    Fatto come mi hai detto e adesso que problemi non me li dà più.....adesso ho riscontrato un altro tipo di problema....quando provo ad entrare nel google play mi dice che devo associare un account al dispositivo.
    Allora a questo punto connetto il mio nexus one alla rete wifi vado su aggiungi account metto tutti i dati richiesi e qui mi esce l'errore "impossibile aprire la connessione al server". Ho provato anche con diversi account tra cui anche uno google ma niente sempre lo stesso problema.....come mai??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di galaxy nexus one, un consiglio metti la modo 7.2
    Cyanogen perché la versione installata nel tuo non é compatibile ed per questo che crasha e si ravvia in continuazione. Detto questo ti do un consiglio, non montare nessuna mod basata su ics o jelly Jean perché non sono supportate bene a causa dell'hardware obsoleto del nexus one. Metti la cyanogen 7.2 che é perfetta! Magari con rom manager aumenti la memoria interna

    Spero spiega.esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy