CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

guida ics nexus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guida ics nexus one

    ciao a tutti..ho appena preso un nexus one usato con gia premontata la cyano 7.2 ..ma non so se abbia il bootloader sbloccato..qualcuno potrebbe chiarirmi un po le idee?
    ho letto tante guide per istalare ics su questo terminale ma mi hanno solo confuso..tra hboot.. blackrose..bottloader..ext4..swap..insomma ci ho capito poco..potreste spiegarmi passo passo come eseguire un istallazione pulita di ics?grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un consiglio non passare a ics perché non é stabile su nexus one, rimani su quella montata dal tuo cellulare (7.2) o cambia mod che però sia basata su androidi 2.3.7, il telefono é sbloccato per forza, altrimenti non montava la modo cyanogen 7.2



    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tullo per la risposta..cominciavo a perdere le speranze che qualcuno rispondesse...si in effetti un rom basata su ics stabile so che non e mai uscita..ma considerando che posso tornare indietro quando voglio vorrei provarne qualcuna..ad esempio ho messo gli occhi sulla ICS 4.0.4 BCM RC4.1U2 Passion...da quello che ho letto in giro e tirando le somme sembra quella meno fallata..quindi vorrei provarla..al max come gia detto ritorno alla cyano e amen..oppure la metto su in dual boot..tu hai gia provato una ics?sconsigliandola presumo di si..considerando che come hai giustamente sottolineato e' sbloccato per via della mod..cosa mi resta da fare prima di poterla flasciare?se non erro e qualcosa che ha a che fare con il ripartizionamento della micro sd esterna al fine di ingannare il terminale aumentando cosi la rom interna..ma non ho idea di come si faccia..e anche la blackrose serve se non erro..ma non ricordo molto i passaggi e a cosa serva esattamente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy