Salve a tutti!
E' da due giorni che il mio Nexus One giace morto con il pulsante di accensione che non funziona più, problema noto direte voi, ora è noto anche a me, e visto che l'ho comprato di recente mi sento pure un po' stupido a non essermi informato prima di questo dettaglio... ma ormai il danno è fatto...
Ora il punto è che ho passato qualche ora ieri a togliere e rimettere la batteria con il telefono carico e collegato in carica, ma devo appartenere a quella piccola categoria di persone per le quali non funziona neppure questo sistema, quindi sto pensando all'assistenza...
Ho letto molte recensioni di terrore sull'assistenza HTC, ma il mio dubbio in realtà non è questo, piuttosto qualcosa che, non trovando da nessuna parte, mi fa pensare o che la paranoia è solo mia e il problema non esiste proprio, oppure a nessuno importa... sto parlando dei dati contenuti nel telefono, sincronizzazioni con account, e cose del genere...
Se il telefono finisce nelle mani del tecnico X, e lo aggiusta, una volta acceso non può il tizio accedere ad esempio alle mail già scaricate?
Sembra che nessuno sollevi la questione, per questo non capisco se è perchè tipo tolta la sim non possono accedere, o perchè tutti sono rassegnati al fatto che i tecnici possano accedere ai nostri dati personali...
Poi magari mi dite che i dati sono al sicuro ma non riesco a farlo arrivare all'assistenza per altri problemi, ma intanto mi piacerebbe avere questa rassicurazione, oppure la smentita...
Tenete presente che il telefono non è roottato (non so se conti o no) e non sono installate applicazioni o blocchi di sicurezza, c'è solo il PIN della sim, che ho ovviamente rimosso...
Grazie anticipatamente...