CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria originale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Batteria originale?

    Ciao,
    E' il primo post che scrivo perchè solitamente riesco a risolvere sempre cercando nel forum. Stavolta ho un dubbio sulla batteria che ho cambiato da poco. La vecchia, quella in dotazione, oramai ha una durata irrisoria (anche poche ore) nonostante calibrazione e procedure varie perciò ne ho comprata una nuova su ebay. Me l'hanno venduta come originale ma in realtà presenta diversi problemi (carica fino al 99% e poi continua infinitamente, sbalzi anche grandi del valore di carica che sale e scende senza che il terminale sia in carica ed è un po' più grande del normale tanto che lo sportellino si chiude a fatica) che mi fanno pensare che originale non sia. un'altra cosa che ho notato è che la vecchia batteria andava dai 4200mV (più o meno quando era carica) ai 3200mV (più o meno quando il cell si spegneva). Secondo voi è cinesata? Inoltre avete qualche consiglio su dove trovare una batteria originale sul serio, o che almeno funzioni bene senza danneggiare il cell. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Anche io ne cerco una originale. Su Mondopila la vendono come originale ma il prezzo (13 euro) mi sembra troppo basso. Tu da chi l'hai presa?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy