CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus One e trasmettitore FM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus One e trasmettitore FM

    Ciao a tutti

    Sto cercando un cellulare che abbia trasmettitore FM integrato e sono incappato in questo modello
    Ho letto che è stato trovato il chip ma non ho capito se alla fine è stato realizzato un software in grado di utilizzarlo

    Qualcuno eventualmente conosce altri modelli con trasmettitori FM integrati?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamnare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Sto cercando un cellulare che abbia trasmettitore FM integrato e sono incappato in questo modello
    Ho letto che è stato trovato il chip ma non ho capito se alla fine è stato realizzato un software in grado di utilizzarlo

    Qualcuno eventualmente conosce altri modelli con trasmettitori FM integrati?

    Grazie
    Il Nexus One ha il chip integrato ma la ROM stock non permette di utilizzarlo.
    Io ho installa la rom MIUI e la radio funziona perfettamente. Anche con la CyanogenMod funziona.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mail9000 Visualizza il messaggio
    Il Nexus One ha il chip integrato ma la ROM stock non permette di utilizzarlo.
    Io ho installa la rom MIUI e la radio funziona perfettamente. Anche con la CyanogenMod funziona.
    Scusami hai installato la 2.3.30? Ho provato anch'io ma c'è il problema che alcune applicazioni scompaiono dalla dash board tipo il play store, succede anche a te? Attualmente sto utilizzando la versione 4.4.2 kk!


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ci sono modelli più recenti con il trasmettitore fm?

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Scusami hai installato la 2.3.30? Ho provato anch'io ma c'è il problema che alcune applicazioni scompaiono dalla dash board tipo il play store, succede anche a te? Attualmente sto utilizzando la versione 4.4.2 kk!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy