grazie milleO:)
Visualizzazione stampabile
grazie milleO:)
NEW DIAPASON SNC
VIA PIANEZZA, 60 - 10149 TORINO (TO)
011/7717033 - Fax: 011/7718126
prova a sentire da loro.. leggendo nei forum sono il centro di raccolta di htc dalle tue parti (spero che ti sappiano aiutare più di me!!)
Grazie ancora...un'ultima cosa...ho sentito dire che ad alcuni è stata fatta pagare l'assistenza htc (circa 50 euro) senza riparazione, proprio da uno dei centri di Torino (suppongo fosse un centro di raccolta htc).Assistenza HTC e centro C.A.T.E. Via Asiago Torino. A me sembra un truffa...leggete tutto!? - Yahoo! Answers,
potrebbe capitare anche a me una cosa simile???o_O
hai il bootloader ancora verginello? se sì NON ti DEVONO far pagare niente più della benzina e della telefonata..
suppongo di sì...l'unica cosa che ho fatto è stata questa ([Guida] Nexus One – Vodafone: installare Android 2.3.3 Gingerbread build GRI40 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android)
ps: il mio danno è coperto dalla garanzia del produttore?o_O perchè nel post del link diceva che lo schermo non era copertoo_O
i problemi hardware nativi dovrebbero essere protetti da garanzia.. tu cmq chiama il centro raccolta e chiedi se puoi portare da loro il tuo nexus comprato da unieuro con relativo scontrino/fattura per velocizzare la riparazione.. se hai trovato anche un altro centro di raccolta chiama pure quello e senti chi ti dice di sì! :P
EDIT: mi sono reso conto di non averti risposto.. sì è tutto originale!
Grazie ancoraO:)
la procedura di aggiornamento che ho eseguito, quindi, non invalida la garanzia, giusto???o_O
giustissimo, mi ero scordato di scriverlo nel post prima e avevo editato, magari non era chiaro! hai novità?
Sì...da unieuro mi hanno risposto che non sono più disponibili altri dispositivi e quindi possono garantirmi solo la riparazione (30 giornio_O)...per quanto riguarda il centro che mi hai indicato, per il momento l'ho contattato solo tramite email e mi hanno detto che le tempistiche sono di ca. 15/30 giorni (sempre meglio che 30 sicuri) il punto è che non hanno invece risposto riguardo gli eventuali costi a mio carico...quindi penso di contattarli telefonicamente oggi...anche perchè... HTC... CHE DELUSIONE!!!