CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema luce flash fotocamera impazzita!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema luce flash fotocamera impazzita!

    Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho un grosso ed imbarazzante problema.
    Nel mio N1 si accende il flash della fotocamera improvvisamente per uno o due secondi, totalmente random, anche se il telefono è appoggiato al tavolo e nessuno lo tocca!
    Quando invece tento di usare la fotocamera o crasha in partenza o funziona la fotocamera ma non il flash (che appunto si accende solo quando vuole lui!).
    Ogni volta mi capita che le persone davanti a me credano che le sto fotografando... non è piacevole!
    Questo si verifica spesso anche da recovery o fastboot o immediatamente all'accensione, quindi non credo sia un problema software.
    Attualmente ho la Cyano 7 finale, ma questo problema ce l'avevo anche con gingerbread ufficiale.
    Fino a froyo invece tutto andava bene. Da quando si è passati al 2.3 c'è anche stato un upgrade della radio, passata da 4.06 a 5.08
    Credendo fosse la radio il problema ho provato a flashare la radio 5.12 ma niente, riflashare la 5.08 ma il problema persiste.
    Anticipo che non mi è mai caduto o preso acqua.
    Ora vorrei provare a riflashare la radio 4 ma temo non sia compatibile con la cyano 7 e soprattutto non riesco a trovarla in rete.
    Qualcuno i sa aiutare per favore?
    Grazie!
    Ultima modifica di samumar; 15-04-11 alle 17:14

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy